Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me” Empty
MessaggioTitolo: Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”   Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me” EmptySab Set 16, 2023 5:26 pm

Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me” 3ce0e67a81171b4f9457740b79617632-61254-oooz0000

Marcate da una certa positività le dichiarazioni nel post partita contro il Pisa di Dorval. Il terzino, autore dell’assist per il decisivo gol del pareggio giunto nel finale, ha affidato ai microfoni di Radio Bari le sue considerazioni sul match.

Queste le sue parole: “Sono molto felice per l’assist e per il gol di Akpa, se lo merita per il lavoro che fa. È la sua prima partita, sono davvero orgoglioso di lui. Il primo tempo ho fatto fatica ad affondare per l’interdizione della loro mezz’ala, con l’ingresso di Aramu le mie incursioni sono state più efficaci. Bisogna sempre lottare fino alla fine, contro il Palermo non ci siamo disuniti ed abbiamo portato a casa un punto nonostante l’inferiorità numerica, tutto sta nella forza del gruppo. Achik ha bisogno di lavorare e deve aspettare il momento giusto, è entrato bene in campo e sappiamo sia un giocatore importante. Non penso alla Serie A, voglio giocare e crescere. Questa sarà una stagione importante per la mia carriera, spero di fare ancora meglio rispetto allo scorso anno. In casa dobbiamo essere quantomai lucidi e concentrati. Il gol? Penso più ai risultati di squadra rispetto a quelli individuali”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”
» Terrani: "Questa è la mia sfida più importante. Il Bari ha la forza di una squadra di un'altra categoria"
» Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”
» 21/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Novara, De Salvo: "Stagione importante, a Bari non sarà facile"
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: