Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A"   Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A" EmptyVen Giu 02, 2023 11:42 pm

Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A" E2ce62db6aea488c3f2c54cf2cb36d70-66604-oooz0000

Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare, intervistato da RadioBari dopo la vittoria sul Suditorl che ha regalato la finale dei playoff, ha raccontato le sue emozioni: "Sono felicissimo, perché abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Con i miei compagni abbiamo fatto qualcosa di straordinario e unico, sono orgoglioso".
Il difensore ha proseguito: "Dopo il cambio il mister ha fatto delle scelte offensive. Sono contento per Matino perché si è fatto trovare pronto ed ha fatto una grandissima partita, questo gruppo è speciale perché ciascuno dà tutto per i compagni. Se gioco ancora a calcio è perché vivo di emozioni, mi sono messo a piangere perché sono umano, prima della partita avevo paura di non farcela, il fischio finale è stata come una liberazione".

Sulla tifoseria: "Da quando siamo arrivati è stato qualcosa di incredibile, da brividi. Sono contento per la gioia che abbiamo dato a questi cinquantamila. Bari merita la A, speriamo di regalargliela. Questa stagione me la ricorderò per sempre".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piero Esposito (dg Palmese): “Il Bari ha dato lustro a questo campionato, speriamo in un bel pareggio”
» Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là"
» Terranova: "Ci prendiamo questo punto. Pubblico? Meritava un'altra gioia"
» GdS - Questo gruppo passerà alla storia
» CdS - Di Cesare, annata speciale. Sarà gloria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: