Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là"   Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là" EmptySab Lug 18, 2020 12:59 am

Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là" 0b123f98faa56ff7b34599d1b372557e-23462-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Autore del gol del vantaggio biancorosso, Valerio Di Cesare ha commentato ai microfoni ufficiali del club la vittoria all'ultimo respiro contro la Carrarese: "E' stata una gioia immensa, una partita dominata ma dove abbiamo sofferto. Sono strafelice perché abbiamo ottenuto la finale. Adesso manca l'ultimo passo, ma ormai ci siamo. Avevamo avuto due o tre occasioni da gol dove potevamo fare il 2-0, e si sa che appena sbagli la partita si può riaprire. Vorrei però fare i complimenti a tutti quanti. Non so come andrà a finire, ma sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Dispiace sentire ogni tanto delle critiche, perché non ce le meritiamo. Stiamo tutti dando l'anima perché abbiamo un solo obiettivo. Abbiamo pianto in campo questo dimostra quanto ci crediamo. Il gol? Ho fatto una bella rete. Io faccio un altro mestiere, ma è servita a sbloccare la partita perché loro sono un'ottima squadra. Sensazioni? Ci manca l'ultimo passo. Sono stracontento per tutti, soprattutto per chi è entrato dopo che ha fatto la differenza. Ora riposiamo e da domani pensare alla Reggiana. Il sogno sta là, dobbiamo solo andarlo a prendere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"
» CdM - De Laurentiis: "Dispiace sentire malumori. Inciampi? Sapremmo prendere decisioni"
» Un ex e due (quasi) biancorossi. Sabato c'è la Reggiana e... qualche volto noto
» Ds Viterbese a TuttoBari: "Tra Covid e infortuni, abbiamo una situazione quasi critica. Bari? Ci sono tutti i presupposti per andare in B"
» Teti, segretario sportivo Bari: "Anno scorso strepitoso. Abbiamo pianto, ora si riparte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: