Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23257
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Villabate (PA)

Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato" Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato"   Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato" EmptyVen Mag 26, 2023 5:34 pm

Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato" 5aed828f4f7052e4b451c6c616960484-90763-497o649o1203o1355z0e78

Playoff, si parte. Ad aprire le danze ci ha pensato quest'oggi Francesco Vicari, che in conferenza stampa ha parlato della sfida di questa sera tra Sudtirol e Reggina: "Arrivati a questo punto qualsiasi squadra è di alto livello, l’hanno dimostrato tutti durante l’anno. Sudtirol e Reggina sono entrambe due squadri forti. Stasera guarderemo la partita per studiare l'avversario a partire da domani. Altre squadre hanno speso tantissimo per vincere il campionato, mentre noi siamo umili, cerchiamo di unirci nel momento di difficoltà. Questa è la nostra forza. Dobbiamo cercare di non pensare al vantaggio del doppio risultato a favore. Gestire e basta non è bello. Dovremo cercare di vincere sempre la partita a questo punto".

Vicari prosegue: "Se siamo arrivati terzi l’abbiamo meritato. Ovviamente adesso inizia un nuovo campionato. Ci aspettiamo tutte squadre forti. Sappiamo l’importanza delle altre squadre. Abbiamo dimostrato fuori casa di saper fare risultato. Il periodo quando abbiamo fatto cinque-sei pareggi di fila è stato fondamentale".

Francesco Vicari, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato del rapporto con Bari e capitan Di Cesare: "Il rapporto con la città è bellissimo, si sente un calore e un amore completamente diverso. Mi trovo benissimo. Il rapporto con Valerio va al di là del calcio, ci vediamo anche extra campo. Ma con tutto il gruppo, siamo molto uniti e ci troviamo bene".

Menzione d'onore per Cheddira e Esposito, in gol venerdì scorso a Genova: "Walid ha fatto un campionato incredibile e questa nuova convocazione lo dimostra. L’attaccante vive di gol, si sarà tolto un peso. Sebastiano ha qualità incredibili un giocatore molto forte. Con gli anni che passano prendi esperienza. Infatti quando è arrivato l’ho visto cambiato. Ora ha preso consapevolezza e spero che continui cosi".

Un curioso aneddoto lega Vicari e il Bari. Il difensore era presente all'epoca col Novara in quel 4-3 che vide trionfare i piemontesi nei playoff del 2016. Questo il ricordo del difensore biancorosso: "Mi auguro ci sia qualcosa di fatale. Sappiamo la difficoltà e l’importanza delle gare che ci aspettano. Dobbiamo essere concentrati sulle prossime partite. Quella fu una partita particolare, andammo 3-0 sopra e poi pareggiarono. Poi, purtroppo per il Bari, alla fine vincemmo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "Altre squadre hanno speso tantissimo, noi umili. Ora parte un nuovo campionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicari in conferenza stampa: "Grande rapporto con i compagni. Dobbiamo essere umili e affamati. Zuzek molto forte"
» Viterbese, Lopez: "Il Bari ha speso 20 volte quello che abbiamo speso noi"
» La guida al campionato di Serie D/I: le squadre da temere
» Mignani: "Il Pisa è una delle squadre più forti del campionato. Morachioli dall'inizio? Valuteremo"
» Mignani: "Il Pisa è una delle squadre più forti del campionato. Morachioli dall'inizio? Valuteremo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: