Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"    Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"  EmptySab Mag 13, 2023 5:25 pm

Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"  88340f17f96b7743d653fc598dd35295-77282-oooz0000

Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Reggina, ha commentato così la vittoria dei biancorossi: "Dobbiamo essere strafelici di quello che abbiamo fatto, non era scontato. Vanno fatti i complimenti alla squadra, questi ragazzi sono stati bravi perché hanno portato in campo quello che avevano. Non siamo una squadra perfetta, ma alla fine abbiamo ottenuto quei risultati utili a prendere il terzo posto. Rispetto a Modena stavamo meglio, ma non è corretto né giusto fare paragoni, oggi abbiamo subito diversi calci d'angolo senza subire gol".

Il tecnico ha proseguito: "Quando vieni dalla C anche se ti chiami Bari c'è entusiasmo, abbiamo iniziato bene fin da subito. All'inizio abbiamo approfittato del fatto che le squadre ci conoscessero meno e snobbato un po', i punti fatti ci hanno dato consapevolezza e coscienza. Le partite in trasferta di gennaio ci hanno fatto capire che potevamo giocarcela, pur in un campionato equilibratissimo contro squadre fortissime".

Sulle condizioni di Pucino: "Il problema è al ginocchio, simile a quello avuto da Maiello. Cercheremo di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma non sarà semplice".

Mignani ha parlato anche dell'avversario: "Le due partite con la Reggina ci dicono che loro sono una squadra forte, hanno fatto meglio di noi nel primo tempo. Poi noi siamo cresciuti ed abbiamo fatto bene nella ripresa, le questioni extra-calcio tendono anche a toglierti qualcosa".

Uno sguardo ai playoff: "Il vantaggio della posizione in classifica è relativo, perché affronteremo squadroni. Non voglio impostare i playoff alla ricerca del pareggio, dobbiamo fare le nostre partite".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tello: "Pareggio? Non ci basta, possiamo fare di più"
» Mignani: "Pareggio buon risultato. Giocare ad Avellino è sempre difficile"
» Turi: "In casa possiamo giocare come vuole il mister, sogno un gol al San Nicola"
» Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"
» Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: