Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"  Empty
MessaggioTitolo: Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"    Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"  EmptyMer Mag 20, 2020 8:27 pm

Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"  2Q==

Dichiarazione del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “Devo parlare il linguaggio della verità: quello che è uscito dal Consiglio federale non mi soddisfa per nulla. La Serie C ha una sua evidente specificità nel campo professionistico, altrimenti non si capirebbe perché ci sono A, B ed appunto Serie C. Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i sessanta medici sociali, dovevamo fare gli ipocriti e non parlare il linguaggio della verità? Il calcio va veramente riformato nella sua cultura. Noi non siamo in grado di assicurare la certezza delle misure per salvaguardare la salute. Quello che si sa del nuovo protocollo ci porta a dire che sarà ancora più dura per i nostri club. Mi auguro che io abbia torto rispetto alla situazione. Discuterò ancora una volta con i presidenti con la stessa chiarezza con cui l’ho fatto da sempre. Poi qualcuno può andare a sollecitare scrivendo lettere per giocare i playoff. Playoff e play out si potrebbero disputare? Abbiamo votato alla luce del sole, né torneremo a discutere. Io non voglio sfidare nessuno, non c’è una lotta di potere, almeno per me conta solo la Serie C, i valori del calcio e al primo posto c’è la salute. La mia intenzione è di proteggere gli interessi di tutti i club, valgono gli interessi generali e non quelli di qualcuno”.


lega-pro.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli scrive ai club: "Ecco quanti tamponi e test serviranno in C"
» Di Cesare: "Vogliamo tornare a giocare, ma dopo ieri non sono positivo. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Il sorteggio? Pensavo fosse scherzo"
» Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “
» Simeri: "Se qualcuno non ha la possibilità di giocare, non può prendersela con chi può farlo. Stavo per rinnovare, ma..."
» Ghirelli: "Playoff, pronto format alternativo in caso di ulteriori criticità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: