Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “ Empty
MessaggioTitolo: Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “   Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “ EmptyMer Lug 18, 2018 2:28 pm

Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “ Almiron_2

Incredulità ed amarezza. Anche Sergio Almiron è incredulo davanti al fallimento del Bari. L’ex centrocampista ed attuale dirigente sportivo si sfoga cosi ai nostri microfoni: “Sto provando delusione, perché è incredibile far fallire una società che porta tanti spettatori allo stadio come quella del Bari. Davvero complicato esprimersi. Bisognerebbe essere all’interno per capire cosa è successo davvero. Da esterno la mia impressione è che la squadra non sia stata gestita con il cuore, ma solo ed esclusivamente per fare soldi ed interessi. Prendendosi gioco dei sentimenti dei tifosi e senza badare agli aspetti economici. Non c’è stata, a mio avviso, chiarezza. Negli ultimi 4 anni si è provato ad ogni costo a riportare la società in A. L’obiettivo è fallito e senza mettere su un vero e proprio progetto. Non è così che si vincono i campionati”.

Se fosse possibile tornare a Bari, l’argentino non ci penserebbe un secondo. Anche se in passato due tentativi si sono rivelati infruttuosi: “Ho provato due volte – spiega – a restare aggrappato all’ambiente Bari. La prima dopo l’anno della retrocessione, la seconda ai tempi di Paparesta. Volevo tornare e cercai contatti, ma lui non volle parlare con me ed ancora oggi ne ignoro il motivo. Detto questo, se ci fosse in futuro la possibilità di tornare…lo farei molto volentieri. Sono pronto a dare il mio contributo alla causa biancorossa”.

barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Almiron a BNP: “Fallimento? Qualcuno si è preso gioco del Bari. Pronto a tornare, ma in passato Paparesta… “
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."
» Bari calcio verso il fallimento: Giancaspro propone pagherò su se stesso e Paparesta pignorato / Bari calcio nel caos, si dimette Biga: club vicino al fallimento. Niente soldi, siamo ai titoli di coda
» Rep - 114 candeline: il passato può tornare. LDL? Sempre più appassionato
» Calciomercato, Giuseppe Rossi pronto a tornare in Italia: tre club interessati c'è anche il Bari
» Caprile: "Essere a Bari ripaga le mie scelte del passato. Gioco spensierato. Bielsa? Una fortuna"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: