Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off” Empty
MessaggioTitolo: Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off”   Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off” EmptySab Mag 13, 2023 5:21 pm

Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off” 75418359cca01d162aeca77d829ddf78-69217-oooz0000

Reduce dalla sconfitta sul campo del Bari, l’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi non ha nascosto la propria amarezza per il risultato e, più in generale, per quanto la penalizzazione di cinque punti subita abbia influenzato il percorso degli amaranto in questo campionato.

Queste le parole del tecnico, rilasciate nel post partita a Sky: “Abbiamo fatto una buona partita, maritavamo di più. Senza la penalizzazione saremmo certamente ai play-off, speriamo di fare qualcosa di storico ed accedere agli spareggi nonostante i cinque punti in meno. La partita è stata preparata bene, dovevamo essere più cattivi sotto porta. Fare quindici tiri in porta contro la terza in classifica è sicuramente qualcosa di notevole. Dobbiamo credere ai play-off, comunque vada spero che il pubblico possa applaudire questi ragazzi perché non hanno mai mollato. Futuro? Ho bisogno di parlare con la società, sono successe tante cose e bisogna sinceramente parlarne. Considerando tutto, il bilancio di questa stagione resta positivo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..."
» Proposta della Lega Pro: play off e play out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D
» Venezia-Bari: i 23 convocati di Inzaghi
» Rep - Il catenaccio di Inzaghi paralizza Grosso
» CdS - Anderson, c'è il Bologna. A segnalarlo Inzaghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: