Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..." Empty
MessaggioTitolo: Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..."   Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..." EmptyMar Apr 21, 2020 3:03 pm

Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..." 52cdc0d977295fc5ffb7574ac65b5d6b-75140-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto a Sportitalia, il presidente della C Ghirelli è tornato sul dibattito in corso circa il futuro del campionato: "Noi abbiamo convocato l'assemblea il 4 maggio - si legge su TuttoC - I presidenti saranno chiamati a discutere all'interno di un percorso democratico. Il giorno dopo ci sarà il consiglio federale che dovrà definire cosa si farà. In questi giorni sono arrivati due esposti, di cui uno del Bari: li faremo esaminare per capire se dal punto di vista legale-giuridico il sorteggio sia una soluzione fattibile. Un giurista ci dirà se si potrà fare o meno. Per quanto riguarda la quarta classificata, è prevista dal regolamento e credo che andrebbe trovata, e un modo lo troveremo. Non ci potremo fermare a tre. Il sorteggio? Non sarebbe integrale ma riguarderebbe lo svolgimento di tutte le partite. Le alternative? Riuscire a far giocare anche un playoff parziale sarebbe la soluzione migliore ma non credo si possa fare. A decidere comunque saranno i presidenti che dovranno accettare o bocciare la proposta".

Ghirelli si conferma arrabbiato per la fuga di notizie. La lettera, preventivamente inoltra ai presidenti, doveva rimanere segreta: "Essendo sabato avevo pensato di mandare una lettera per non disturbarli, la prossima volta li disturberò visti gli scienziati che fanno certe cose. Vi assicuro che se lo scopro per certo chi è stato lo metto alla porta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ghirelli: "Esposto Bari? Lo faremo esaminare. Play-off? Non credo. Se trovo la talpa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inzaghi: “Meritavamo di più, credo ancora ai play-off”
» Ghirelli a TuttoBari: "Il nostro intento è concludere i campionati. Possibilità di annullare o rivedere i play-off? Sì, c'è un ventaglio di ipotesi..."
» Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"
» Pubblico al 'Partenio', il Bari invia un esposto alla procura federale
» FOTO – Striscione esposto al San Paolo contro De Laurentiis: ”Finalmente! E’ una vita che Bari…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: