Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera"   Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera" EmptySab Apr 15, 2023 5:31 pm

Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera" 966457023b5a1b1496d3685294b76e0e-24280-oooz0000

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari, ha parlato al termine del 2-2 contro il Como. Ecco le sue parole rilasciate a RadioBari.

"Per come si era messa la partita è un punto d'oro. Nella ripresa siamo stati bravi a riaprirla subito e a crederci fino alla fine. Ci siamo comportati da squadra vera. Dove mi mette il mister provo a farmi trovare pronto, oggi mi ha messo secondo play assieme a Mattia (Maita, ndr) e mi sono trovato bene. Primo tempo? Abbiamo approcciato bene, siamo stati leggeri sui due episodi. Ciò che conta è aver protato un buon risultato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Conquistato un punto d'oro. Siamo una squadra vera"
» Parma, Mihaila: "Siamo tristi, ma punto importante. Bari squadra forte"
» Improta: "Siamo riusciti a contenere una squadra in un momento ottimo. Peccato per il solo punto"
» Maita: "Punto conquistato, la sosta ci aiuterà con i nuovi. Fisicamente non al top, ho stretto i denti"
» Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: