Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia Empty
MessaggioTitolo: Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia   Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia EmptyMer Giu 29, 2022 3:10 pm

Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia 86920910a8ae9f8559b7328c78d7cdbf-82511-9507bf31d874c53722b1d45631f3db4d

Il centrocampo è il reparto dove ci sarà meno da fare, con Polito che ha attualmente in rosa tre sicuri titolari: Maita, Maiello e D'Errico. Serviranno almeno tre pedine, che possano alternarsi e contendere il posto da titolare ai tre sopra citati.
Gli obiettivi sono ormai noti. Folorunsho piace al direttore, che si è convinto della bontà dell'operazione dopo una prima fase con qualche dubbio legato alla sua precedente esperienza a Bari. Come raccontato settimana scorsa, il giocatore, però, aspetta la A. È tutto fatto con il Napoli, club proprietario del cartellino, che ha già aperto al prestito dell'ex Reggina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa è ancora in stand by, col giocatore che solo in un secondo momento potrebbe tornare in Puglia. Probabile allora che possa iniziare la stagione in ritiro con gli azzurri.

Vive di fiammate, invece, la pista Mallamo. Il classe 1999 vuole tornare a tutti i costi a Bari e Polito sta lavorando da mesi per l'acquisto del cartellino. Il cambio di direttore sportivo in casa bergamasca ha rallentato però l'operazione. Il dirigente partenopeo farà di tutto per limare la cifra richiesta dai bergamaschi (alta) e per questo il centrocampista potrebbe anche non esserci la settimana prossima per le visite mediche a Bari. Resta però grande fiducia in casa barese per il buon esito dell'operazione.
L' altra mezzala obiettivo del Bari è Benedetti. Anche in questo caso, bisogna convincere la Sampdoria, che vuole sì cedere il ragazzo, ma mantenerne il controllo. È da escludere, pertanto, una cessione a titolo definitivo. Più probabile un prestito con diritto di riscatto (ed eventualmente contro-riscatto, o percentuale sulla futura rivendita). Stando a quanto filtra, l'entourage dell'ex Imolese ha già dato il placet alla destinazione barese. Su Benedetti, però, ci sono almeno altri due club di B, tra cui l'Ascoli, che stanno spingendo con la Samp. Novità attese nei prossimi giorni.

Attenzioni rivolte anche alla regia. Il primo nome accostato ai biancorossi è stato quello di Leo Stulac, sloveno dell'Empoli. Trattativa, però, molto suggestiva e di difficile concretizzazione. Un nome, invece, più fattibile è quello di Giacomo Calò, attualmente al Genoa di rientro dal prestito al Benevento. Negli scorsi giorni, secondo quanto ci risulta, c'è stato un primo dialogo tra Polito e il suo ex giocatore alla Juve Stabia. I rossoblù sarebbero disposti a cedere il regista e il Bari, secondo quanto rilevato da TuttoBari, resta molto interessato. I costi dell'operazione sono molto alti, ma la particolare situazione del Genoa (con 80 tesserati in organico) potrebbe facilitare di gran lunga il buon esito dell'affare.

Sicuri partenti Scavone e Bianco.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Il punto sul centrocampo: da Benedetti a Folo, fino alla nuova idea in regia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Centrocampo: Folo con Schiavone e Awua. Difficile il trequartista
» GdS - Verso Caserta: Perrotta in mezzo, Schiavone o Folo a centrocampo. Torna il 3-5-2?
» Bari, nuova idea dal Napoli: il 2000 Zedadka
» TC - Bari, svincolato di lusso: idea Birsa fino al 2022
» TC - Trento, per il centrocampo idea Francesco Bolzoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: