Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"  Empty
MessaggioTitolo: Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"    Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"  EmptyMer Apr 12, 2023 2:33 pm

Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"  4032ff415558da3033238cdc3dda1a82-98728-319o127o867o676z07c5

Il centrocampista del Bari Michael Folorunsho è uno degli uomini del momento in casa biancorossa. Il suo impatto, al rientro dopo un lungo infortunio, ha ridato brillantezza e fantasia alla manovra del club, contribuendo alle vittorie contro Benevento e Sudtirol. Intervenuto in conferenza stampa, il giocatore ha raccontato le sue sensazioni: "Avevo voglia di tornare per dare una mano ai compagni e riscattare il lungo periodo in cui non ci sono stato, sono molto contento sia della mia prestazione che di quella della squadra. In questo periodo ho lavorato per cercare di tornare più in forma possibile, l'infortunio non è totalmente risolto ma avevo troppa voglia di tornare, quando finirà il campionato continuerò a curarmi".

Sulla sua collocazione tattica: "Il Sudtirol è una squadra che si copriva bene, la richiesta era quella di girare palla per trovare gli spazi, per questo venivo maggiormente dentro il campo per recuperare il pallone. Non è importante dove gioco, io cerco sempre di farmi trovare pronto e mi metto a disposizione del mister. Ogni calciatore ha le proprie caratteristiche, a me piace tirare dalla distanza".

Il centrocampista ha proseguito: "Già dalla prima partita di Coppa Italia si era visto che questo gruppo poteva fare qualcosa di importante, siamo sempre rimasti nella parte alta della classifica. Fa piacere arrivare alle ultime giornate di campionato giocandoti qualcosa di importante, noi daremo il massimo fino alla fine, poi vedremo quale sarà il risultato".

Su Mignani: "Ci ha sempre dato fiducia e trasmesso serenità, penso che c'è tanto del suo lavoro in questa squadra. Il coro dei tifosi che hanno inneggiato alla A? Penso che questo sia un momento particolare, dove dobbiamo continuare ad essere spensierati, perché grazie a queste cose siamo arrivati fin qui".

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Bari Michael Folorunsho ha parlato delle prospettive future a livello personale: "Per ogni calciatore ci sono dei tempi che vanno rispettati, è giusto fare la gavetta. Oggi mi sento più pronto rispetto agli anni precedenti, perché giocando acquisisci esperienza, da diverse stagioni sono in squadre dove mi sento protagonista. Penso di essere pronto per fare la A, se avverrà sarò contentissimo".

Folorunsho ha continuato, parlando del momento recente della squadra: "Nel corso di un campionato ci sono degli alti e dei bassi, la squadra però ha sempre portato a casa punti. Sappiamo che abbiamo gente pronta per sopperire alle assenze, chiunque gioca in questa squadra fa sempre bene, e questa è la cosa più importante".

Sul campionato di Serie B: "La cosa più giusta è guardare in avanti, bisogna sempre cercare di migliorarsi. Ma prima di tutto serve affrontare il Como, poi quella dopo, per cercare di dare il massimo. Non vediamo l'ora che arrivi sabato per fare una partita importante".

Il centrocampista ha proseguito: "Spero di riuscire a battere il mio record di gol personali, perché aiuterei la squadra. Ceter? Ha avuto molti infortuni, ma sappiamo che è un bravissimo ragazzo che si impegna per essere in forma. Può darci una grossa mano, perché è un grande calciatore, noi ci crediamo perché conosciamo il suo potenziale".​​​​​​

In una conferenza stampa tenuta allo stadio San Nicola, il centrocampista biancorosso Michael Folorunsho ha parlato di un possibile futuro in azzurro: "Mi è dispiaciuto saltare lo stage in autunno, ma cercherò di farmi trovare pronto. Sarò sempre a disposizione della Nazionale, ma penso che l'importante sia far bene con il proprio club e dare il massimo".

Sull'arrivo a Bari, avvenuto in estate: "Polito questa estate mi ha chiamato, è un uomo di parola, c'è stato subito il gusto feeling. Io avevo voglia di tornare qui. Sono contentissimo di aver fatto ricredere i tifosi, ma il lavoro ancora non è finito. Il futuro? Non è qualcosa che si può decidere ad esso e non dipenderà soltanto da noi, perché qui sono in prestito. Quando arriverà il momento giusto valuteremo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» GdS - Rolando e Antenucci subito titolari? Di Cesare non è pronto. Cianci da monitorare
» Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"
» Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"
» Schiavone: "Domenica bel banco di prova. Con Vivarini sono cambiate tante cose, io mi sento pronto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: