Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro" Empty
MessaggioTitolo: Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"   Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro" EmptyGio Dic 08, 2022 5:41 pm

Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro" 2a32afd7736ab04a7bd4471f15ddbf12-63859-oooz0000

Una vittoria magica. Tre reti e tanti sorrisi contro il Cittadella. Di Scheidler, Folorunsho e Maita le reti biancorosse nel 3-0 inflitto ai veneti. Proprio il centrocampista italo-nigeriano è intervenuto a fine match ai microfoni di RadioBari. "Siamo stati bravi a sfruttare le prime due occasioni che ci hanno concesso, poi abbiamo atteso il momento per chiudere la partita. Volevamo portarla a casa a tutti i costi. Il nuovo ruolo? L'ho coperto spesso negli ultimi anni. Quest'anno mi ero riadattato a fare la mezz'ala. Posso fare entrambi i ruoli, anche più avanti. L'importante era arrivare ai tre punti".
Quarto gol in campionato, Folorunsho è tra i protagonisti della stagione biancorossa. "Sarà difficile superare il gol col Parma", ha scherzato rispetto alla bellezza delle reti fin qui. "Scheidler? E' un ragazzo d'oro, si allena sempre al massimo. Noi e la società abbiamo fiducia in lui: ha delle grandi caratteristiche. Sappiamo che può far molto bene. La classifica? Nessuno si aspettava un Bari così. Ce la metteremo tutta da qui alla fine. Cheddira? E' un amico e un grandissimo calciatore, lo aspettiamo", le parole del jolly di Mignani.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Bravi a sfruttare subito le occasioni. Io in attacco? Non una novità. Scheidler un ragazzo d'oro"
» Felicità Terranova: "Non era facile: bravi a sfruttare le occasioni. I tifosi? Mi sono emozionato"
» Vivarini: "Noi bravi ma puniti. Sul gol subito e sullo stop ai campionati..."
» Castrovilli: “Che emozione tornare a Bari. Avremmo dovuto sfruttare maggiormente le occasioni"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: