Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato" Lun Apr 10, 2023 6:40 pm | |
| “Non mi aspettavo una giornata così, quando la palla è entrata ho fatto fatica a realizzare che avevo segnato, è stata una grande emozione, inattesa, e sono contento che sia stato un gol così importante". L'attaccante del Bari Gabriele Morachioli a Sky parla così del gol vittoria sul campo del SudTirol: Non sono mai stato un grande bomber, ma ci ho provato, sentivo che la palla potesse arrivare lì e ho colpito bene la palla che è andata in rete. A volte non ci credo ed è un mio grande difetto, questa volta ci ho provato, ho anticipato il difensore ed è andata bene. Devo crederci di più. conclude l’attaccante – Ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo, ma la viviamo con serenità giocandocela gara dopo gara. Stiamo andando alla grande e speriamo di continuare così nonostante le avversarie siano molto forti. Bari è una grande piazza e i tifosi ci danno una grande mano”.
TMW | |
|