Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato" Empty
MessaggioTitolo: Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato"   Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato" EmptyLun Apr 10, 2023 6:40 pm

Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato" Morachioli-bari-fotoditesslapedota

“Non mi aspettavo una giornata così, quando la palla è entrata ho fatto fatica a realizzare che avevo segnato, è stata una grande emozione, inattesa, e sono contento che sia stato un gol così importante". L'attaccante del Bari Gabriele Morachioli a Sky parla così del gol vittoria sul campo del SudTirol: Non sono mai stato un grande bomber, ma ci ho provato, sentivo che la palla potesse arrivare lì e ho colpito bene la palla che è andata in rete. A volte non ci credo ed è un mio grande difetto, questa volta ci ho provato, ho anticipato il difensore ed è andata bene. Devo crederci di più.
conclude l’attaccante – Ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo, ma la viviamo con serenità giocandocela gara dopo gara. Stiamo andando alla grande e speriamo di continuare così nonostante le avversarie siano molto forti. Bari è una grande piazza e i tifosi ci danno una grande mano”.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Morachioli: "Il mio difetto è non crederci sempre. Oggi l'ho fatto e ho segnato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Non c'è ritardo. Giuntoli ha sempre fatto bene. Allenatore? Castori l'uomo giusto"
» Difensore completo, ha segnato anche in Europa: chi è Zuzek, sempre più vicino al Bari
» Carrera: "L'Avellino va a trecento all'ora? Noi a mille. Dobbiamo crederci. Su Di Cesare dall'inizio vedremo oggi"
» Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!"
» Ag. Iadaresta a TuttoBari: "Nessuna crisi, ha sempre fatto gol. E' una certezza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: