Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo" Empty
MessaggioTitolo: ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo"   ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo" EmptyMer Apr 05, 2023 3:24 pm

ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo" 30783e67ccfc59893675504f26511faa-62773-oooz0000

Aurelio De Laurentiis è stato ospite di un Focus al Sole 24, dove è intervenuto sul tema dei fondi e del progetto Napoli per il futuro. Nel corso del suo intervento, il patron del Bari ha anche parlato dell'agognato tema della multiproprietà: "Il Napoli è un giocattolo che appartiene alla famiglia De Laurentiis, perché devo dare un valore, tanto non lo vendo. L'ho preso nel 2004 quando vidi Gaucci pieno di catenine che veniva da Santo Domingo. Mio figlio voleva stare a Los Angeles ma io gli dissi che avevo voglia e ci credevo. Il Bari? Va venduto. Se non cambiano la legge come in Europa dove padre e figlio possono avere due club. Mi piacerebbe tenerlo, sono amico di Decaro. L'ho seguito nel primo anno di serie D, l'ho avviato, poi Luigi mio figlio è stato bravissimo", si legge su ilmattino.it.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"
» GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso"
» Bari, Aurelio De Laurentiis: “Cercheremo di portare il club in A, ma con questo regolamento sarà venduto”
» Festa (Il Sole 24 ore): "Vendita Napoli? Contatti. DeLa riflette, col Bari vuole rifare quanto fatto col Napoli"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: