Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..." Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."   Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..." EmptySab Mar 11, 2023 7:21 pm

Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..." 928b5666bcd3d58c901a03b73f55f317-36668-205o26o563o384z049a

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Giacomo Ricci, ha così analizzato il pareggio per 0-0 contro il Frosinone: "Sono contento della prestazione, abbiamo affrontato una squadra forte e organizzata. Sono sempre stati davanti in classifica. Oggi siamo arrivati a giocarcela fino in fondo. Alla fine entrambe abbiamo gestito per non farci male. Rispetto alle ultime siamo stati più difensivi. Loro sono stati bravi dopo l’occasione salvata da me e ci siamo abbassati un po’. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza ma va bene così. Ci hanno messo in difficoltà, si trovavano bene negli spazi. Siamo stati bene, insieme al centrocampo, a chiuderli bene. Poi è normale concedere qualche occasione".
Sull'occasione capitata ad inizio partita su i suoi piedi: "Sono un po’ dispiaciuto, arrivo sempre li ma non riesco a segnare".
Le prospettive in campionato: "Buona partita, buon pareggio. Ora pensiamo alla prossima, bisogna giocare tutte le partite come una finale".

Giacomo Ricci è stato decisivo nel pari a reti inviolate del Bari contro il Frosinone con un salvataggio provvidenziale su Rohden. Il terzino ne ha parlato in sala stampa: "Intervento che vale come un gol, è andata bene. Penso che noi abbiamo fatto la nostra partita. Loro erano forti, con dei valori che hanno dimostrato visto che sono primi in classifica. Sapevamo che questa non poteva essere una partita come le altre. Oggi c’è mancata un po’ di cattiveria. Noi ci abbiamo provato con qualche occasione. Siamo stati bravi".

Chiosa finale sull'obiettivo finale: "Ora sono tutte finali. Un punto oggi è importante. Per vincere il campionato bisogna vincere, magari senza subire gol come stiamo facendo in questo momento. Abbiamo dimostrato di poter essere lì fino alla fine. Vedremo come andrà. Se sarà promozione diretta la prenderemo, altrimenti faremo i playoff. Se guarderò il Genoa? Io personalmente no".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"
» Vicari: "Col Frosinone punto importante contro la squadra più forte. Ora un'altra battaglia"
» GdM - Kupisz a buon punto. Scavone, più di un sondaggio
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: