Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..." Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..."   D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..." EmptyDom Ott 11, 2020 5:46 pm

D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..." 289b46e831c9c07d5c84455ebcc6ac24-95167-6eb779cae57896274dd1701ce02f01c9

Un Bari sornione e concreto ha battuto per 3-0 la Viterbese, in trasferta, e prosegue così il suo cammino solitario in testa alla classifica, con 10 punti messi insieme in 4 gare. A decidere la sfida le reti di Antenucci, dopo soli cinque minuti di gioco, di capitan Di Cesare al 39’ e di Eugenio D’Ursi, poco prima del riposo di metà gara.

Proprio quest’ultimo è apparso soddisfatto della prestazione, intervistato ai microfoni di RadioBari: “Anche l’anno scorso ho segnato qui. Era importante vincere, sono 3 punti fondamentali. La dedica obbligatoria è per mia figlia Aurora, nata in settimana. Ho fatto un bel gol, Antenucci mi ha dato un gran pallone. I problemi fisici passati mi hanno costretto quasi ad un anno sabbatico, ora sto bene e siamo un gruppo molto forte. Il mister mi conosce, abbiamo un modulo nel quale mi trovo a meraviglia e mi diverto. Auteri mi incita continuamente, e qualche volta mi sgrida, in campo. Ma se segno sempre può continuare a farlo. Quanto alla rete odierna, sull’uscita del portiere, ho tirato forte e fortunatamente mi è andata bene."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"
» Auteri: "Bari gruppo forte e motivato. Covid? Problema circoscritto, stiamo bene"
» GdM - Di Cesare si è svincolato, oggi in gruppo. Brienza, ancora qualche dettaglio. Due arrivi dal Savona
» Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."
» Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: