Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte"   Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte" EmptySab Feb 25, 2023 5:02 pm

Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte" 4edc48932cfaf5ff6b388243156bb6e7-97616-oooz0000

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto 0-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole:

"Partita difficile sotto tanti aspetti, soprattutto sotto l'aspetto mentale. Non sapevamo come avrebbero giocato, venivano da sei sconfitte, poteva sembrare facile ma non è così. Ci è mancata un po' di catttiveria per chiudere la partita, nel secondo tempo, complice una crescita avversaria, abbiamo sofferto più di quello che avremmo dovuto. Per loro era una sitauzione dove erano obbligati a dare tutto, noi abbiamo retto bene e abbiamo anche avuto l'occasione per chiuderla con Mallamo. La cosa importante era portare a casa i 3 punti. Non c'è vittoria senza sofferenza, il Brescia ha giocatori di un certo livello".

Sugli errori nel secondo tempo: "Questo è un periodo in cui non riusciamo ad essere corti, le scalate risultano più lunghe e si concede un po' troppo campo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato soprattutto su qualche ripartenza. Mercoledì c'è una partita difficilissima contro una delle squadre più in forma del campionato".

Su Benedetti: "Benedetti è un ragazzo che è cresciuto in maniera esponenziale, ha qualità importanti per giocare a calcio, è dinamico. Ha fatto un bel gol con un inserimento da bel centrocampista. Ogni volta che gioca fa sempre bene il suo".

Sui Scheidler e Zuzek: "Scheidler ha qualità, avrà bisogno di un po' di tempo, bisognerebbe riuscirgli a dare continuità. Però se abbiamo la pazienza di aspettarlo e di crescerlo su tanti aspetti, per me lui è un giocatore forte. Zuzek è un giocatore affidabilissimo, penalizzato solo dal fatto di avere due giocatori forti come Di Cesare e Vicari, ma è una garanzia per il futuro del Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Partita difficile, tre punti importanti. Zuzek affidabilissimo, Scheidler giocatore forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita"
» Mignani: "I complimenti fanno piacere, ma contano i punti. Perugia? Durissima. Zuzek è a disposizione, D'Errico..."
» Modena, Tesser: "Partita difficile, stimo Mignani"
» Mignani: "Frosinone? Dobbiamo fare una grande partita. Zuzek un titolare, Maiello sta meglio"
» Mignani: "Frosinone? Dobbiamo fare una grande partita. Zuzek un titolare, Maiello sta meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: