Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta" Empty
MessaggioTitolo: Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta"   Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta" EmptySab Feb 18, 2023 7:30 pm

Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta" 62a4004016fde9058261d445c4764f81-34989-oooz0000

Nel pareggio del Bari con il Cagliari al S. Nicola per 1-1, con i gol di Lapadula per gli ospiti dopo un paio di minuti ed Antenucci su rigore in pieno recupero, è stato autore di un’ottima prestazione Gregorio Morachioli, al debutto in B ed in biancorosso negli ultimi dieci minuti del match con i sardi.

Queste le sue parole al termine del match a RadioBari: “Mi sono messo al servizio della squadra, puntando l’uomo e cercando l’uno contro uno, una delle mie migliori caratteristiche. Posso dare un’alternativa in avanti. Ringrazio anche il direttore Polito per l’opportunità che mi ha dato, in una piazza calda come Bari. Per me è un sogno, sapevo che ci fosse un interessamento, ma non pensavo di partire già a gennaio. Non ho dormito la notte, quando mi hanno detto che sarei arrivato a Bari. Ma sono contentissimo. Sto lavorando con il mister, che mi prova anche da seconda punta. Spero di essere il più utile possibile alla causa. Douglas Costa mi faceva impazzire, in questa B mi piacciono Bidaoui e Caso. Esordire oggi è stata un’emozione unica, quasi tremavo. Ero contento e felice di entrare al S. Nicola. Un esordio da incorniciare. Tutti mi stanno dando una mano, Antenucci è bravo a farmi capire alcune situazioni di campo. Ringrazio tutti.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Morachioli: "Esordio da incorniciare. Mignani mi prova anche da seconda punta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"
» CdS - Due cordate: la prima punta su Radrizzani, la seconda su un imprenditore del Nord
» Ag. Neglia a TuttoBari: "E' un esterno puro ma si esalta anche da seconda punta. Gruppo unito, è felice di essere a Bari"
» Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta
» Ag. Neglia a TuttoBari: "Poco utilizzato, ma pronto a sacrificarsi. Seconda punta? Lo fa bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: