Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 36
Località : Firenze

Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito" Empty
MessaggioTitolo: Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito"   Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito" EmptyGio Feb 16, 2023 11:59 am

Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito" 82810817471530dce2dcd1cbf7e9ab34-61400-oooz0000

"Bari da A con Cheddira-Esposito", titola Tuttosport.

Dopo il mercato di gennaio i pugliesi schierano un attacco che può fare la differenza: all'italo-marocchino capocannoniere si è aggiunto il giovane attaccante di scuola Inter, a segno nelle due partite che ha giocato, entrambe vinte.

Col Frosinone che ha almeno un piede in Serie A, al momento 4 squadre si giocano il 2° posto, l’ultimo buono per la promozione diretta: il Genoa e tre club che inseguono a 3 punti, Reggina, Sudtirol e Bari. Si parla poco delle potenzialità dei pugliesi che vanno invece tenuti d’occhio, anche perché hanno fatto un mercato che potrebbe dare qualcosa in più nella lotta per la A. Il ds Polito, dopo aver sfoltito gli esuberi in rosa, negli ultimi giorni del mercato di gennaio ha piazzato diversi colpi interessanti che daranno più scelta al tecnico Mignani. Citiamo, fra gli altri, Benali, Molina ma soprattutto Sebastiano Esposito. L’attaccante scuola Inter classe 2002, sembra tutto un altro giocatore rispetto a quello che apparve in B, da giovanissimo, nel 2020-21, giocando per Spal e Venezia. Le successive esperienze all’estero, per Basilea e Anderlecht, lo hanno formato bene, per quanto non siano state felicissime. E i risultati si sono subito visti. Seba Esposito è sceso in campo due volte col Bari, segnando in entrambe le gare, entrambe vittoriose per i pugliesi (su Spal e Cosenza) .

E poi, ad Esposito può solo che fargli bene la vicinanza in attacco a Walid Cheddira, l’italo-marocchino capocannoniere della B con 14 reti. In campo, i due si trovano che è una meraviglia, come se giocassero insieme da una vita, una coppia ben assortita che si completa perfettamente e che potrebbe essere decisiva per le sorti del Bari. Sì, attenzione ai pugliesi nella lotta per la A diretta.

tuttob
Torna in alto Andare in basso
 
Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito
» Tuttosport - Juric stregato da Cheddira. Il Bari per sostituirlo ripensa a Pavoletti
» Tuttosport - Mancini, hai visto Cheddira?
» Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”
» 26/08/15 - Tuttosport - Stevanovic, il Bari ci (ri)pensa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: