Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri” Empty
MessaggioTitolo: Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”   Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri” EmptyVen Ago 11, 2023 4:00 pm

Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri” Mignani-e1691762272905-800x500

Quale il coefficiente di difficoltà della partita?
“Troviamo una delle squadre più forti della categoria, che lo ha dimostrato a tratti lo scorso campionato con un allenatore confermato. Il coefficiente di difficoltà è molto alto, considerando che non siano completissimi”.

Era sicuro di continuare in panchina?
“Quella partita ha lasciato uno strascico, ci siamo presi dei giorni per assorbire la delusione. Io ho sempre sentito la fiducia della società. Ho parlato on Polito in quei giorni e mi ha detto che non aveva contattato nessuno. Mi ha detto che se me la sentissi dovevamo andare avanti e io ho risposto perché non me la dovessi sentire. Ho lo stesso entusiasmo del primo giorno che sono a Bari, questo club è un privilegio. Ho sempre sentito la fiducia di società e direttore, sono stato sereno”.

Cosa ha chiesto alla società?
“Nulla, alleno la squadra che mi viene data. Come è stato gli anni precedenti non mi occupo di queste cose. Io sono convinto che la squadra sarà fatta in maniera competitiva e io dovrò trarre il meglio da loro. Mancano ancora tanti giorni, ci sono giocatori in uscita e caselle in entrata da riempire”.

Quale aspettative per la prossima stagione?
“Il mio compito è quello di tirare il meglio dalla squadra. L’anno scorso nessuno pensava che potessimo essere considerati la terza squadra del campionato. Quest’anno ci sono le retrocesse dalla A, le deluse dell’anno scorso. Noi faremo di tutto per fare il massimo delle nostre possibilità. Il mio primo pensiero è dimostrare di essere un allenatore all’altezza di questa categoria”.

Il tridente Menez-Cheddira-Nasti può essere riproposto?
“Cheddira fino a quando rimane qua può essere considerato un giocatore del Bari. Se sta bene non vedo perché non possa giocare. Menez non è ancora al 100%, ha dei piccoli fastidi e non so se può giocare dall’inizio. Nasti sta bene, abbiamo anche Scheidler e Morachioli lì davanti”.

Partipilo e Frattali?
“Speriamo che non ci faccia gol (ride, ndr). Frattali sta bene, è affidabile e domani giocherà”.

Brenno e Sibilli che impressione le hanno fatto?
“Siamo stati dietro Brenno da tempo, pensiamo possa dare un grande contributo. Sibilli è un jolly che può fare tante cose, siamo contenti che sia con noi”.

Quante possibilità ci sono per un ritorno di Esposito e Benedetti?
“Penso sia molto difficile, ma non escludo nulla. Al momento però non sono nei nostri pensieri”.

pianetabari
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Il Bari deve cambiare modo di giocare, Diaw e Nasti non sono Cheddira. Mignani? Esonero non è la soluzione"
» Mignani: "Cheddira a disposizione, può giocare in coppia con Folo. Genoa? Stimolante"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Mignani: “Spal? Mi aspetto la solita risposta dalla squadra. Benali e Molina hanno fatto calcio vero, Esposito può giocare titolare”
» Mignani: “Spal? Mi aspetto la solita risposta dalla squadra. Benali e Molina hanno fatto calcio vero, Esposito può giocare titolare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: