Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo"   Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo" EmptyMar Feb 14, 2023 8:08 am

Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo" 6efecbeba0c9aa20adc2283a0d84616a-11276-oooz0000

Dall'esperienza al Leeds con Marcelo Bielsa al Bari protagonista di Serie B. È stato questo il cambio di prospettiva che ha visto protagonista Elia Caprile, 21enne estremo difensore che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport: "Non mi sento il miglior portiere della B. Per me il migliore è Turati, che è primo in classifica con merito ed è davvero forte . L'altro gran portiere è Poluzzi del Südtirol. Perché la scelta del Bari in estate? Hanno creduto in me, sono stato fortunato in questo. Oggi rispetto a inizio stagione mi sento ancora più consapevole dei miei mezzi. Credo di aver dimostrato in primis a me stesso e poi anche agli altri che posso stare in questa categoria".

Spazio, poi, al tema degli obiettivi: "Mancano pochi punti alla salvezza, era l'obiettivo iniziale, poi tutto quello che verrà in più sarà guadagnato. Sappiamo di giocare in una grande piazza che ci spinge e carica tanto".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile a un passo, l'ex diesse a TuttoBari: "Bravo Polito, è il miglior portiere under della C. Sveglio, può arrivare in alto"
» Frattali: "Parma fortissimo, emozionante sfidare Buffon. Caprile? Umile"
» Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale"
» Caprile: "Sconfitta meritata. Il loro portiere non ha fatto parate"
» Caprile-Empoli in definizione: nei prossimi giorni il portiere sosterrà le visite mediche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: