Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"  Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"    Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"  EmptyLun Feb 13, 2023 11:31 am

Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"  0002bf322e61e9ba538fd5a1bc572dad-93384-oooz0000

Raffaele Pucino è tornato. Il terzino sta giocando le ultime partite, togliendosi soddisfazioni. A RadioBari le sue dichiarazioni: "Assist? Fa sempre piacere contribuire in maniera positiva. Ho risposto alle voci di chi dice che spingo poco, che mi faccio vedere poco davanti. Sembra che devo saltare ogni volta 4-5 calciatori. Rispondo sul campo".

La vittoria, ieri, è arrivata con sofferenza. "Contro il Cosenza siamo partiti forte. Poi abbiamo preso un gol evitabilissimo. Ma le situazioni ce le siamo andate a creare. Tutti si aspettano di vincere 3 o 4 a zero: ma la B è così. Con pazienza ed esperienza abbiamo portato a casa una partita importante", il pensiero di Pucino. Poi il retroscena: "Dalla partita dopo il Venezia fino alla sfida col Cittadella, l'ultima da titolare, ho giocato allenandomi due volte a settimana, facendo infiltrazioni. Lo so, questo alla gente poco importa, ma io nonostante gli acciacchi non ho mai demeritato. Il mister ha fatto delle scelte, schierando chi era più pronto. Mi sono allenato, da professionista, e ora mi sono fatto trovare pronto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pissardo: "Non giocavo da un anno e due mesi. Iachini? C'era affiatamento"
» ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info
» Scavone: "Bari? Può essere una soluzione importante. Bisogna vedere alcune cose..."
» GdM - Squadra e allenatore, freddezza a fine match. Alcune ombre, prossime ore importanti
» Belli: "Eravamo feriti, abbiamo risposto bene. Grande gruppo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: