Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info Empty
MessaggioTitolo: ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info   ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info EmptyLun Set 17, 2018 7:20 pm

ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info 94C93C5E-93B3-43CC-952B-05A3BCB2FF70-777x437

È partita oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 della SSC Bari. Dalle 10 di stamattina, infatti, i tifosi hanno la possibilità di acquistare online il proprio tagliando valido per tutte le partite in casa. Dalle 16, invece, è possibile procedere con l’acquisto dell’abbonamento nei punti vendita Listicket e tramite call center chiamando il numero a pagamento 892.101.

Non è al momento possibile procedere all’acquisto rivolgendosi alla biglietteria dello stadio San Nicola.

Per abbonarsi è obbligatorio acquistare la SSC Bari Fan Card, che consente di caricare l’abbonamento o eventuali biglietti virtuali. È bene specificare che, al momento, è possibile attivare la fidelity card solo ed esclusivamente online su www.ticketone.it, previa registrazione, anche se la società ha fatto sapere che a breve potrà essere sottoscritta anche nei punti vendita che verranno comunicati. Al momento dell’inserimento dei dati, occorre fare attenzione a specificare che si tratta di una nuova tessera e non di un rinnovo.

La tessera ha un costo di 5 euro + 1,5 euro di commissioni, e si può scegliere se ritirarla presso lo Stadio San Nicola (quando verrà comunicato dalla società) oppure farsela spedire tramite corriere al costo aggiuntivo di 9,99 euro (per un totale di 16,49 euro).

Nell’attesa che arrivi la Card “fisica”, verrà inviata una mail contenente un documento pdf che, provvisoriamente, sostituisce in tutto e per tutto la tessera. Con i dati presenti su questo documento, è possibile procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento (online su www.listicket.com o nelle ricevitorie Listicket). È bene tener presente che, fino alla ricezione della Fan Card vera e propria, il documento ricevuto tramite mail (da stampare e portare con sé) sarà l’unico strumento per poter accedere allo stadio dopo aver acquistato l’abbonamento.

I costi degli abbonamenti sono maggiorati dalle commissioni (diritti di prevendita) che richiede Listicket e che variano in base al prezzo del settore scelto. Per la precisione: per un abbonamento in Curva la commissione aggiuntiva ammonta a 7 euro; per un abbonamento in Tribuna Est e Ovest si pagano 12 euro in più; 20 euro in più per chi sceglie la Tribuna d’Onore (attualmente non acquistabile online).

Intanto è stato di parola il sindaco di Bari Antonio Decaro (nella foto a sinistra) che, come promesso in un’intervista al ilGalletto.TV, ha sottoscritto il proprio abbonamento per la stagione 201872019 nel primo giorno di apertura dei botteghini.

Si registrano sui social lamentele da parte degli utenti. In particolare alcuni tifosi affermano di avere difficoltà a pagare su Ticketone tramite il metodo di pagamento PayPal, e ci hanno segnalato problemi anche con le carte prepagate PostePay. Nessun problema, invece, per chi sceglie di utilizzare la carta di credito.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
ilGalletto.tv - Al via la campagna abbonamenti: alcune utili info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Logo, campagna abbonamenti e squadra. La curiosità aumenta
» Campagna Abbonamenti: domenica apertura Porta 22
» GdS - Slitta presentazione campagna abbonamenti
» Campagna abbonamenti: chiusura il 19 settembre
» Campagna abbonamenti temporaneamente sospesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: