Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22710
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"   Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta" EmptyVen Gen 20, 2023 11:13 pm

Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta" 796d3efde2cadce924c9dd56a8ef71fc-17198-oooz0000

Un Bari punito oltre i propri demeriti cade a Palermo 1-0, colpito nel finale dal gol del rosanero Marconi al minuto 82. A rendere ancora peggiore la serata odierna dei biancorossi l’espulsione per doppia ammonizione di Cheddira, in pieno recupero.

A commentare ai microfoni di RadioBari quanto avvenuto al Barbera si è presentato il mister dei pugliesi Michele Mignani: “Non era una partita facile, con condizioni atmosferiche proibitive. È stata una gara equilibrata, nella quale abbiamo creato situazioni pericolose senza concretizzarle. Sul gol siamo stati ingenui, poi abbiamo sbagliato ad innervosirci. Abbiamo avuto alcune occasioni, che dimostrano che siamo venuti qui per giocarcela e tentare di vincere il match. Dispiace per la sconfitta, ma la prestazione è stata buona. Non posso dire nulla ai ragazzi, ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo rischiato poco. Abbiamo messo in difficoltà il Palermo, loro hanno trovato un gol in un episodio e facciamo loro i complimenti. L’espulsione di Cheddira per me è ingiusta, c’è stato un contatto con l’avversario, ma involontario in occasione della seconda ammonizione. Lo perdiamo, ma abbiamo già fatto a meno di lui quando era al Mondiale.”

Delusione per il Bari al termine della sfida del Barbera contro il Parma, il dol dell’uno a zero di Marconi nel finale segna sconfitta dei biancorossi in una partita combattuta fino alla fine.

Boccone amaro da ingoiare dunque per Mignani, che ai microfoni di Sky ha esposto le proprie considerazioni al termine della partita. Queste le sue parole: “Aver preso gol a dieci minuti dalla fine su palla inattiva dopo tue o tre rimbalzi è un rammarico. Ci siamo innervositi e abbiamo perso le nostre possibilità di fare risultato, il meteo non ci ha aiutato. In avanti potevamo fare scelte diverse. Abbiamo avuto occasioni con Cheddira e con altri, non essendo poi mai realmente pericolosi. Dietro siamo stati ordinati, dispiace perché anche un punto avrebbe fatto comodo. Salcedo è entrato bene, loro sono stati bravi a reggere il tre contro tre nelle retrovie, nel secondo tempo abbiamo giocato comunque una buona partita. Dobbiamo continuare a fare punti, non possiamo pensare di gestire la partita ad un quarto d’ora dalla fine. Gli errori si pagano, vanno fatti i complimenti al Palermo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avellino, Ignoffo: "Siamo al 30%, ma mi aspetto una buona prestazione"
» Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!”
» 16/01/16 - Zamfir: "Buona prestazione. Cerchiamo un terzino"
» 16/01/16 - Zamfir: "Buona prestazione. Cerchiamo un terzino"
» Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: