Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!” Empty
MessaggioTitolo: Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!”   Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!” EmptySab Feb 03, 2018 6:49 pm

Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!” Litteri_post_cesena-650x433

Gianluca Litteri, da poco nuovo attaccante del Venezia, ha così parlato a Sky Sport dopo la vittoria dei lagunari contro il Bari, nella quale ha segnato una doppietta ed è stato espulso nel finale per doppio giallo: “Tra le scelte che avevo ho voluto Venezia per il progetto della società e la bellezza della piazza. Sono contento di essere qui, ho trovato un grande gruppo che mi ha fatto sentire subito parte di esso. Contento della vittoria ma amareggiato dell’espulsione, per me eccessiva. Arrivato qui non credevo di trovare un gruppo così unito, e questo deve essere il segreto di ogni squadra. Sui playoff o meno vedremo alla fine, l’importante è lavorare e basta. Il mister in queste due settimane mi ha fatto capire che c’era bisogno di più presenza in area sulle palle sporche. So che qui non ti viene regalato nulla e il posto va guadagnato. Per me è stato eccessivo l’arbitro ad ammonirmi per simulazione. Non dico di darmi rigori, ma neanche di buttarmi fuori perché il contatto c’era”.


trivenetogoal.it
Torna in alto Andare in basso
 
Litteri: “Contento per la vittoria, ma espulsione ingiusta!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"
» Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"
» GdS - Bari forza 9, tre volte la doppia espulsione. Marolda: "Alziamo l'asticella". Il preparatore: "Cerchiamo sempre la vittoria"
» Marconi: “Contento per il gol e la vittoria, Palermo piazza calorosa”
» De Laurentiis: "Contento, complimenti in primis a Giuntoli e Pompilio. Della Vittoria per le giovanili? Possibile..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: