Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa" Empty
MessaggioTitolo: Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa"   Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa" EmptySab Gen 14, 2023 7:04 pm

Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa" D89cc1dd961b730d347d1df8895e71e9-02216-oooz0000

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 4-0 contro il Bari: "Fra le partite in cui abbiamo perso, oggi è l'unica volta in cui la squadra avversaria ci è stata superiore. Le scelte? Alcuni giocatori sono usciti in maniera non molto brillante dalla partita contro l'Inter, Vazquez era uno di questi. Oggi ci siamo trovati subito sotto, prima del 3-0 avevamo provato a fare qualcosa, nel secondo tempo è stato tutto più complicato. Cheddira non l'ho mai allenato".

Pecchia ha proseguito: "Camara era l'unico centrocampista che mi trovavo da inserire in corsa, è entrato nella seconda parte con caratteristiche diverse. Avevamo tre centrocampisti in grado di poter giocare bene, ma quando c'è una prestazione così è difficile parlare, oggi l'avversario ci è stato superiore, complimenti al Bari".

Ancora sulla gara: "Oggi sembra tutto nero, la prestazione è stata brutta ma io continuo ad avere poca fiducia nei ragazzi. Delle tre partite in cui abbiamo giocato con il Bari questa è la peggiore, qualcosa fino ad ora ci è mancato ma fa parte di quello che è la nostra squadra, abbiamo tantissimi giovani, gioccando si acquista esperienza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pecchia: "Complimenti al Bari, ci è stato superiore. Vazquez? Stanco dopo la Coppa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Non ho fatto niente. Complimenti? Penso a lavorare. Bari? Ho parlato con Polito, è stato facile"
» Bari, in attesa della B c'è il primo traguardo: il ritorno in Coppa Italia dopo 3 anni
» Liam Henderson: il primo scozzese nella storia del Bari il quarto del suo stato a giocare in Italia dopo…
» Battistini a TuttoBari: "Dopo Matarrese vergogna totale. Micai preso in giro, è stato privato di un sogno"
» Virtus Francavilla, 19 i convocati per il Bari. Assente Vazquez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: