Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 36
Località : Firenze

CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli" Empty
MessaggioTitolo: CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli"   CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli" EmptySab Gen 07, 2023 9:30 am

CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli" 75700a6a8ec627b49bab7c23018b1b31-17367-oooz0000

Il Bari vende. Ma i due pezzi pregiati l’attaccante Walid Cheddira e il portiere Elia Caprile rimarranno sino a giugno. Il nazionale marocchino, diventato uno dei pezzi pregiati del mercato invernale dei Galletti, passerà subito dal Bari al Napoli che lo girerà nuovamente in prestito alla società biancorossa con un ricco contratto giustamente adeguato al suo nuovo valore di mercato. L’operazione con il ventunenne portiere Elia Caprile, finito nel mirino del Benfica, verrà invece chiusa sempre con il Napoli a fine giugno.

ALTRI MOVIMENTI. Intanto Andrea D’Errico , 30 anni, centrocampista di alta qualità, è stato ceduto in prestito al Crotone. Il club calabrese è interessato anche all’esterno Manuel Marras , 29 anni, che ha estimatori un po’ dappertutto, in cadetteria anche alla Spal. Il mancino genovese era finito in estate fuori rosa proprio al rientro dal prestito al club calabrese che ora lo rivorrebbe per puntare alla promozione. Le partenze di D’Errico e Marras spianano al direttore sportivo Ciro Polito la strada all’acquisto di una mezz’ala con caratteristiche offensive da inserire nell’organico a disposizione del tecnico Michele Mignani. Un’operazione che permetterà di utilizzare tranquillamente Folorunsho come seconda punta assicurando, evidentemente, anche maggior peso all’attacco.

MAROCCHINO NEL MIRINO. Polito non nasconde il suo interesse per il ventiduenne marocchino Ismail Achik. Oggi seguirà il giovane bomber di Casablanca da vicino nella gara contro il Giugliano dell’Audace Cerignola, suo attuale club. Non si muoverà Damir Ceter, colombiano, insistentemente richiesto dall’Ascoli. Si è gia sistemato anche Giammarco Cangiano, rientrato al Bologna e subito girato in Olanda al Fortuna Sittard, club di Eredivisie, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ufficializzato il trasferimento di Paponi e Simeri all’Imolese, si cerca di trovare una sistemazione anche a Cristian Galano in scadenza di contratto. Definito il trasferimento del centrocampista Manuel Scavone, al Trento.

tuttob
Torna in alto Andare in basso
 
CorSport: "Il Bari vende Cheddira e Caprile al Napoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Cheddira e Caprile, tesori Bari. Sull'attaccante c'è l'Atalanta
» Polito: "Caprile e Cheddira a Bari fino a giugno. Il mercato di gennaio..."
» Ag. Caprile: "Elia non andrà al Napoli, bisogna rispettare il Bari"
» De Laurentiis vende il Napoli: viaggio negli Usa dedicato a cessione SSCN
» Napoli, scatto per Cheddira. Resterà al Bari fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: