Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" Empty
MessaggioTitolo: 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"   04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" EmptyMer Nov 04, 2015 5:08 pm

04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" Manieroternana-800x485

“Sono stanco di questo digiuno di gol”. Dopo la doppietta nella prima partita contro lo Spezia Riccardo Maniero ha solo sfiorato il gol. “Non è facile quando non si segna – continua – per fortuna c’è la consolazione che la squadra vince lo stesso”.

“E’ solo colpa mia – aggiunge – i miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare ma, al momento, sono impreciso. Anche sabato contro il Novara ho avuto una palla facile e l’ho sprecata. Sono convinto che questo periodo passerà e che tornerò a far gol, io come gli altri miei compagni di reparto. Stiamo lavorando per ottimizzare i movimenti e per essere più incisivi sotto porta”.
Venerdì sera arriva al San Nicola la Salernitana. In estate la società campana fu ad un passo dall’ingaggiarlo. “Diciamo che era quasi tutto stabilito – conclude – poi loro hanno avuto qualche tentennamento. Il Bari si è inserito nella trattativa e mi ha subito convinto. Quella di venerdì sarà l’occasione buona per tornare a vincere in casa davanti al nostro pubblico. Dovremo sfruttare questo e le loro tante e importanti assenze”.





fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2634-04-11-15-maniero-mi-manca-il-gol-devo-essere-piu-deciso-sotto-porta#9804
Torna in alto Andare in basso
 
04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"
» Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»
» Cissè: "Vittoria importante. Ci manca lucidità sotto porta"
» Cissè: "Vittoria importante. Ci manca lucidità sotto porta"
» 08/01/2016 - Bari ancora al lavoro: tecnica e tiri in porta, attaccanti sotto torchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: