Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" Empty
MessaggioTitolo: 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"   04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" EmptyMer Nov 04, 2015 5:06 pm

04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" Manieroternana-800x485

“Sono stanco di questo digiuno di gol”. Dopo la doppietta nella prima partita contro lo Spezia Riccardo Maniero ha solo sfiorato il gol. “Non è facile quando non si segna – continua – per fortuna c’è la consolazione che la squadra vince lo stesso”.

“E’ solo colpa mia – aggiunge – i miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare ma, al momento, sono impreciso. Anche sabato contro il Novara ho avuto una palla facile e l’ho sprecata. Sono convinto che questo periodo passerà e che tornerò a far gol, io come gli altri miei compagni di reparto. Stiamo lavorando per ottimizzare i movimenti e per essere più incisivi sotto porta”.
Venerdì sera arriva al San Nicola la Salernitana. In estate la società campana fu ad un passo dall’ingaggiarlo. “Diciamo che era quasi tutto stabilito – conclude – poi loro hanno avuto qualche tentennamento. Il Bari si è inserito nella trattativa e mi ha subito convinto. Quella di venerdì sarà l’occasione buona per tornare a vincere in casa davanti al nostro pubblico. Dovremo sfruttare questo e le loro tante e importanti assenze”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" Empty
MessaggioTitolo: Re: 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"   04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta" EmptyMer Nov 04, 2015 5:30 pm

Maniero: "Stanco di non segnare. È colpa mia. Salernitana? In estate..."


Dopo la doppietta rifilata allo Spezia nella prima giornata di campionato, Riccardo Maniero sta vivendo un lungo digiuno dal gol che dura ormai da ottocento minuti. Nella conferenza stampa odierna tenutasi al San Nicola, l'attaccante napoletano, a proposito di quest'astinenza, ha dichiarato: "Non è facile il mestiere del bomber. Lavoro affinché il gol arrivi al più presto. Me ne sono divorato uno clamoroso contro il Novara. Non voglio trovare scusanti, il problema sono io. Non servirebbe a nulla scaricare colpe verso i miei compagni. Ad ogni modo, sono stufo di non segnare".

Nell'ultima gara di campionato è sceso in campo Puscas. In merito ad una possibile coppia d'attacco con il centravanti rumeno, Maniero ha dichiarato: "È giovane e ha tanta voglia. Se dovessimo giocare insieme, troveremo l'intesa. Lui è più mobile rispetto a me. Ma mi piace giocare con tutti".

Il prossimo scoglio per il Bari sarà la Salernitana, che l'ha corteggiato in estate: "Sono stato vicino alla Salernitana. Avevo già trovato l'accordo con la società ma poi sono sorti degli intoppi, la società campana ha tentennato ed infine si è inserito il Bari. Per quanto riguarda la squadra, la reputo buona nonostante la classifica in questo momento dica altro. Sono stati sfortunati. Dobbiamo stare attenti se vogliamo portare a casa i tre punti. Vogliamo vincere per dare una soddisfazione al nostro pubblico dopo due pareggi interni. L’assenza di Schiavi sarà pesante per loro. E’ un lusso avere un difensore così in serie B, io l’ho avuto come compagno a Pescara e Catania. Sciaudone? Siamo stati 5 mesi assieme, è un bravo ragazzo".

Sulla condizione fisica, non apparsa eccelsa nell'ultimo periodo, Maniero ha concluso: "Ho avuto qualche difficoltà iniziale visto che a Catania avevo fatto pochissima preparazione ma ora sto bene".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/12/15 - Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" / GdM - Maniero: a Babbo Natale chiederei il Bari in vetta
» 31/08/15 - Maniero torna al Bari: "Sono più maturo" / Maniero: "Sono contentissimo di essere tornato in una piazza meravigliosa come Bari"
» Cissè: "Vittoria importante. Ci manca lucidità sotto porta"
» 17/01/16 - CdS - Forcing per Lanini: può essere il vice-Maniero
» 08/01/2016 - Bari ancora al lavoro: tecnica e tiri in porta, attaccanti sotto torchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: