Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione"   Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione" EmptyGio Dic 15, 2022 4:16 pm

Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione" F45e90571f61c40f68977e38dbcebf41-21863-413o246o836o670z0875

E' una stagione magica per Valerio Di Cesare: il capitano biancorosso è tornato in B, e lo sta facendo da protagonista con la maglia del Bari. Nel corso del TbSport odierno, in onda su TeleBari, le sue dichiarazioni in vista della sfida contro la Reggina di sabato sera: "E' una partita importante e difficile. Loro sono una grande squadra, ma noi come al nostro solito andremo lì per giocarcela, stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il loro attacco? Ci stiamo lavorando. Oltre a segnare, subiscono poco, hanno ottimi calciatori. Ci sarà anche un grande pubblico".

Di Cesare show. Il gol col Modena e l'esultanza pazza hanno fatto breccia nei cuori dei sostenitori: "Ho pensato 'cosa ho combinato...' quando mi sono rivisito. Il bello è stata l'esultanza dei miei compagni che mi sono venuti incontro, fa capire che gruppo è questo. C'era anche Mignani? E' stata veramente una bella emozione, qualcosa di stupendo. Ad un certo punto ho visto che il difensore si è spostato e ho provato il tiro. Dorval? Lo massacro parecchio (ride, ndr), per me è un calciatore forte, che deve migliorare in fase difensiva".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Di Cesare con la Reggina? Difficile ma non impossibile
» Picci: “Al gol difficile trattenere l’emozione. Il Bitonto è una squadra rognosa”
» Mignani: "Modena arrabbiato e temibile. Giochiamo a carte scoperte, faremo di tutto per andare in paradiso"
» Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"
» D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: