Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler"   Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler" EmptyVen Nov 25, 2022 2:16 pm

Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler" 1fe14c2c53eaa9951f6f03af0b4fa449-85888-314o333o949o968z0a04

Dopo un weekend senza calcio giocato in Serie B, riparte il cammino del Bari. Ostacolo dei biancorossi l'ostico Como di Cutrone e Fabregas, in una posizione di classifica lontana da quelle che erano le premesse stagionali. Mister Mignani ne ha parlato quest'oggi in conferenza stampa: "Le partite offrono sempre difficoltà. Il Como è in netta ripresa, lo dimostrano i risultati e le prestazioni delle ultime giornate. È una partita aperta e complicata, ma lo sarà anche per loro. I lariani sono costruiti per fare un campionato di vertice, con investimenti importanti. Ci prepareremo per fare una grande prestazione".

Tante le assenze per Mignani: "Io vorrei sempre avere tutta la rosa a disposizione su cui scegliere. Questo è un periodo dove qualcosa ci manca. Cheddira è in Qatar, Maita è squalificato, Di Cesare e Mazzotta saranno sicuramente out. Ricci ha accusato un fastidio, valutiamo che tipo di problema abbia. Abbiamo però ancora speranze di averlo a Como. Abbiamo comunque una rosa ampia e sono convinto che faremo la nostra partita. Non ci sono incognite, ho visto qualche partite dei Mondiali. Queste sfide come quella dell'Argentina e della Germania dimostrano che chiunque può vincere contro chiunque".

Una battuta su Scheidler e Mallamo, chiamati a sostituire Cheddira e Maita: "Scheidler dopo il Sudtirol è partito qualche giorno per la Francia, ha lavorato in gestione si è aggregato dopo. Ha fatto tutta la settimana con la squadra. Ribadisco che debba incattivirsi, ma lo vedo in crescita sotto questo aspetto. Ha grandissimi margini di miglioramento, sa fare la prima punta e funge da raccordo. Quando arrivi da un campionato diverso è fisiologico avere bisogno di tempo. Sono convinto che possa dare un grandissimo contributo sia dal punto di visto realizzativo che di supporto alla squadra. A centrocampo il sostituto può essere chiunque. Mallamo è un giocatore che quando è entrato ha sempre fatto bene. È una certezza. Ci sono anche Bellomo e Benedetti, ho abbondanza in quella zona di campo".

Nel corso della conferenza stampa a due giorni dalla gara col Como, mister Mignani ha fatto il bilancio dei quattordici giorni di sosta: "A me non piace la sosta, vorrei giocare sempre. Mi è servita per gestire i carichi di lavoro e recuperare qualche pezzo che avevamo lasciato per strada. Speriamo di aver recuperato quelli che erano out contro il Sudtirol".

Parole al miele per Botta e Ceter: "Botta, come tanti altri, deve essere un valore aggiunto. È un cucitore di gioco. Io preferisco giocare in casa che fuori, ma la mentalità che abbiamo è la stessa. Credo che abbiamo mantenuto una costanza, ed è stata la nostra forza. Ceter sta crescendo di condizione, sta bene. Quando si rientra da un periodo d’inattività serve tempo. Sarà convocato, ma è prematuro pensare di schierarlo dal primo minuto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Como in netta ripresa. Out Di Cesare, Ricci da valutare. Fiducia in Scheidler"
» Pedullà: Memushaj-Bari con fiducia. Dall’incontro all’attesa fino a ripresa del campionato
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» CdS - Marfella, titolare o via. Mignani ha già dato fiducia a giovani portieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: