Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"    Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"  EmptyLun Nov 21, 2022 10:11 am

Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"  8cd9d3fbd3e950d2ad558265bdea3548-07193-oooz0000

Intervista al tecnico biancorosso Mignani sulle pagine del Corriere dello Sport. L'allenatore ha fatto il punto su quanto visto fin qui: "Un pregio è l'atteggiamento e lo spirito di squadra. Ma dovremmo essere più precisi e cattivi nel capitalizzare le occasioni. Stesso modulo della C? Penso che la continuità ci abbia aiutati. Ci ha evitato di ricominciare da zero".

Incalzato sul calcio italiano a livello di Serie A, Mignani ha spiegato: "Il Napoli sta facendo un percorso incredibile. Dietro ha equilibrio, avanti è incontenibile. Formazione fantastica. Tecnici? Mi piace Pioli. Il suo Milan prova a piegare gli avversari. Mourinho o Sarri? Entrambi. Sotto l'aspetto del gioco e dell'organizzazione dico Sarri. Per la gestione, Mourinho".

Il rinnovo... "C'è tempo per farlo. Non sono a scadenza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/05/16 - Camplone: "Ai playoff dobbiamo essere più cattivi"
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: