Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22710
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"  Empty
MessaggioTitolo: Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"    Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"  EmptyMer Dic 07, 2022 6:15 pm

Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"  Citta_gorini_conferenza

Una vittoria per rinforzare l'autostima e che può far svoltare una stagione. Con questo auspicio mister Gorini spera che i suoi giocatori dopo la vittoriosa trasferta del Ferraris contro il Genoa, possano approcciare l'impegno casalingo di domani alle 15.00 contro il Bari di Migani. Queste le parole del tecnico del Cittadella:

rotazione. L'unica gara che conta è quella di domani. Beretta ha un problema al polpaccio e contro il Bari non ci sarà. Asencio e Felicioli hanno completato il recupero.

Il Bari arriva da tanti pareggi. La perdita di Cheddira ha portato qualche problema realizzativo, ma hanno giocatori di grande valore in avanti e che conoscono la categoria. Sono sorpresa solo perché è una neopromossa, ma in termini di giocatori sono una delle squadre più attrezzate della Serie B.

Frosinone e Reggina in fuga? Credo sia presto per dirlo. Il campionato è lungo. Attendiamo le quattro partite per terminare il girone d'andata e poi ci faremo un'idea più chiara. Ci sono alcune corazzate che alla lunga verranno fuori. L'obiettivo di queste quattro gare è fare più punti possibile. Fare due vittorie di fila, vedi il Modena, ti cambia e ti porta a ridosso della zona playoff. Dobbiamo essere bravi a dimenticare quanto di buono fatto in precedenza e mettere in campo tutto il buono che abbiamo a disposizione.

Parlando ad inizio campionato con Antonucci gli avevo sottolineato che deve essere più convinto e stare di più in area di rigore. Lui a volte è un'esteta perché gli piace fare l'assist o la giocata, ma credo che l'appetito venga mangiando. Non deve fermarsi. Embalo è entrato a Genova e per lui conta molto l'aspetto mentale. Deve vincere la paura, puntiamo a portarlo ad un minutaggio adeguato nelle prossime gare."


padovaoggi.it
Torna in alto Andare in basso
 
Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Cittadella-Bari, i 25 convocati di Gorini
» Cittadella-Bari, i 25 convocati di Gorini
» Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"
» Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: