GIAMEL

Messaggi : 23541 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 42 Località : Villabate (PA)
 | Titolo: Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi" Mer Dic 07, 2022 6:15 pm | |
|  Una vittoria per rinforzare l'autostima e che può far svoltare una stagione. Con questo auspicio mister Gorini spera che i suoi giocatori dopo la vittoriosa trasferta del Ferraris contro il Genoa, possano approcciare l'impegno casalingo di domani alle 15.00 contro il Bari di Migani. Queste le parole del tecnico del Cittadella:
rotazione. L'unica gara che conta è quella di domani. Beretta ha un problema al polpaccio e contro il Bari non ci sarà. Asencio e Felicioli hanno completato il recupero.
Il Bari arriva da tanti pareggi. La perdita di Cheddira ha portato qualche problema realizzativo, ma hanno giocatori di grande valore in avanti e che conoscono la categoria. Sono sorpresa solo perché è una neopromossa, ma in termini di giocatori sono una delle squadre più attrezzate della Serie B.
Frosinone e Reggina in fuga? Credo sia presto per dirlo. Il campionato è lungo. Attendiamo le quattro partite per terminare il girone d'andata e poi ci faremo un'idea più chiara. Ci sono alcune corazzate che alla lunga verranno fuori. L'obiettivo di queste quattro gare è fare più punti possibile. Fare due vittorie di fila, vedi il Modena, ti cambia e ti porta a ridosso della zona playoff. Dobbiamo essere bravi a dimenticare quanto di buono fatto in precedenza e mettere in campo tutto il buono che abbiamo a disposizione.
Parlando ad inizio campionato con Antonucci gli avevo sottolineato che deve essere più convinto e stare di più in area di rigore. Lui a volte è un'esteta perché gli piace fare l'assist o la giocata, ma credo che l'appetito venga mangiando. Non deve fermarsi. Embalo è entrato a Genova e per lui conta molto l'aspetto mentale. Deve vincere la paura, puntiamo a portarlo ad un minutaggio adeguato nelle prossime gare."
padovaoggi.it | |
|