Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..." Empty
MessaggioTitolo: 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."    02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..." EmptyLun Nov 02, 2015 1:40 pm

 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..." 322b58b06bebe5d9e7792097ce79478c-68681-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Savvas Gentsoglou ha esordito in campionato contro il Novara, dirigendo il centrocampo biancorosso per un'ora, prima di essere sostituito da De Luca. İntervenuto oggi in conferenza stampa il centrocampista ellenico ha così spiegato perché ha faticato a trovare spazio precedentemente nello scacchiere tattico di Davide Nicola: "Non stavo bene, ero in ritardo di condizione. Ho fatto fatica ad inserirmi perché la scorsa stagione in Grecia l'ho conclusa ad aprile e sono stato praticamente inattivo per tre mesi. Adesso sono pronto e spero di essere riconfermato. Ho bisogno di giocare per carburare ma di certo non sarà facile vista la concorrenza di Donati e Porcari che sono buoni giocatori".

A proposito dell'avvio di stagione dei biancorossi, ha dichiarato: "Potenzialmente siamo i più forti del campionato ma ci manca ancora qualcosa per dimostrarlo. Cosa mi fa pensare ciò? Che possediamo dei giocatori molto forti. Giocando male ci troviamo a 19 punti a quattro lunghezze dalla vetta. Verranno tempi migliori, il bel gioco arriverà. Ora vogliamo continuare a prendere punti, fin dalla prossima partita contro la Salernitana: una gara da vincere".

Alla fine della scorsa sessione di mercato si era vociferato di un possibile addio al capoluogo pugliese ma Gentsoglou ha affermato: "Non ho mai pensato di lasciare Bari durante l'estate. Qui mi sono ambientato bene. Trovo Bari molto simile alla mia Grecia. A gennaio però vedremo. Tutti vogliono giocare e se non dovessi trovare spazio, mi guarderò attorno".





tuttobari.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2608-02-11-15-gentsoglou-avverte-ora-sono-pronto-ma-voglio-giocare-altrimenti-a-gennaio
Torna in alto Andare in basso
 
02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."
» 19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”
» 19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”
» Gyomber: “A Bari per dare un contributo importante. Sono pronto per giocare”
» Nainggolan: “Bari? Sono integro, voglio giocare. Il telefono non squilla”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: