Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte” Empty
MessaggioTitolo: 19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”   19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte” EmptyMar Gen 19, 2016 6:19 pm

19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte” Dinoia-cowans

La squalifica di Valiani potrebbe far ripartire da titolare il giovane Giovanni Di Noia (nella foto con una vecchia conoscenza dei barese Gordon Cowans). Da Birminghan dove questo pomeriggio ha indossato la maglia da titolare dell’Under 21 di B (ha giocato il primo tempo) contro l’Under 21 dell’Aston Villa  si è detto pronto a mettere in difficoltà il tecnico Camplone. Per la cronaca gli azzurrini hanno battuto 2-1 i pari età inglesi che militano nella Barkleys Under 21 Premier League nella sfida disputata alle 13 (ora locale) al Bodymoor Heath Training Ground.

“Sono contento per questa convocazione e per essere stato scelto da mister Piscedda nell’undici titolare – dice – certo è capitata nella settimana che precede la gara con il Vicenza e proprio quando mancherà per squalifica Valiani. Rientrerò domani e spero che il lavoro degli ultimi due giorni possa convincere mister Camplone su un possibile mio impiego. Di certo non esiterò a metterlo in difficoltà per le scelte. Mi sento pronto e spero che anche questa partita internazionale sia servita a dimostrarlo e abbia lanciato i giusti segnali più di un semplice allenamento”.

Dopo il punto di La Spezia, il Bari  non può fallire la gara interna. “Venerdì scorso abbiamo conquistato un punto importante ma ora dobbiamo vincere per continuare sulla nostra strada – continua – inutile parlare di calendario e partite più o meno difficili. Il nostro compito è fare risultato e rimanere tra le prime pensando ad un impegno per volta. Non pensiamo al Crotone o al Cagliari quanto a noi stessi a quello che dobbiamo fare quando scendiamo in campo. Non siamo noi solo a doverci preoccupare degli avversari ma loro sapendo che affrontano una squadra determinata a vincere”.
Un Vicenza che ha iniziato il 2016 con una vittoria e che schiererà tanti ex. “E’ una squadra che sta attraversando un buon momento con elementi di qualità che possono metterci in difficoltà. Li affronteremo con la solita mentalità di squadra che non intende lasciare punti per strada e che non vuole deludere i propri sostenitori. Nessuna cosa sarà lasciata al caso”.Tre ex nel vicenza sappiamo che sono giocatori di qualità che possono metterci in difficoltà ma noi li affronteremo con determinazione e massimo impegno e concentrazione perchè abbiamo bisogno di questa vittoria. nessuna cosa sarà lasciato al caso

Ma nel futuro Di Noia cosa sogna? “Per come sono fatto non guardo tanto avanti. Al momento sono concentrato ad allenarmi bene e collezionare più presenze possibili. Poi si vedrà. E’ chiaro che il sogno di chiunque indossi una maglia da calciatore è la serie A, non nascondiamoci. E sarebbe assolutamente fantastico raggiungerla con il Bari”.




fcbari1908.club


Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3637-19-01-16-di-noia-il-vicenza-sono-pronto-e-voglio-giocarmi-le-mie-carte#11345
Torna in alto Andare in basso
 
19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”
» De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi”
» 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."
»  02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..."
» Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: