Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso"   De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso" EmptyMar Ott 18, 2022 9:01 pm

De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso" 43f462229bf455dbebb9fea6bf5fb2b7-02473-oooz0000

Intervenuto a margine della presentazione del nuovo libro di Antonio Di Gennaro, tenuta nella sala consiliare del comune di Bari, il presidente Luigi De Laurentiis ha parlato del momento attuale della formazione biancorossa e della grande risposta della tifoseria: "L'ultima partita è stata la quarta in Italia per numero di spettatori, è una cosa che mi riempe d'orgoglio e fa parte di un percorso iniziato insieme al sindaco. La parola Bari viene nominata e citata più di prima, abbiamo riportato in alto una squadra che merita. San Siro? Lo sogno anche io, però penso alla partita di domani e mi auguro il meglio".

Il presidente ha proseguito: "I ragazzi sono concentratissimi, l'Ascoli è un incidente di percorso, una doccia fredda ad un gruppo che dà il massimo. Siamo partiti con il migliore dei risultati, siamo lì".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "La tifoseria mi riempie d'orgoglio, contro l'Ascoli un incidente di percorso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Nuove maglie? Doveroso. Vorrei un percorso di leggende. Io nel palazzo del calcio? Lavoro al marketing, vedremo"
» De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC"
» Curva Nord, striscione contro De Laurentiis: "Porta rispetto per chi paga il biglietto"
» FOTO – Striscione esposto al San Paolo contro De Laurentiis: ”Finalmente! E’ una vita che Bari…”
» Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: