Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai"   Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai" EmptyMar Ott 11, 2022 7:12 am

Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai" E7f41f2096e3d9e0057c7cb71e42bce9-89514-oooz0000

Valerio Di Cesare e il Bari, un rapporto infinito e che vive in queste settimane il picco massimo, con il primo posto in B e la squadra che vola. Repubblica intervista oggi il capitano: "Dopo la vittoria di Venezia, così come era successo a Cagliari, mi sono sdraiato sul terreno di gioco e ho esultato come un bambino felice. Sarà che alla mia età le vittorie hanno un sapore diverso, ma sono troppo felice per quello che sta accadendo al Bari".

Un periodo esaltante... "Quando scendiamo in campo, siamo compatti e decisi a raggiungere l’obiettivo. Non mi aspettavo una partenza così forte, ma già lo scorso anno si erano creati i presupposti", l'analisi.

In estate è arrivata la conferma dei veterani. Dallo stesso Di Cesare ad Antenucci... "Il direttore ci ha detto parole che non dimenticherò mai. Ci disse che voleva degli uomini veri, oltre che dei calciatori. È stato un riconoscimento importante sul piano umano".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Vezze: "Ho subito un danno irreparabile. Assoluzione? Ho pianto come un bambino" / Assolto Guberti: "Felice, ma rimarrà per sempre il rimorso. Masiello? Ha incolpato ingiustamente tanti calciatori. Vorrei allenare il Bari"
» GdS – Foggia, Loiacono: “Sono cresciuto sognando il San Nicola. Se segno, non esulto”
» Polito: "Scheidler operazione importante, Salcedo grosso colpo. Rinnovo? A breve l'ufficialità. Non ho parole per Marras"
» Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto"
» GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: