Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22502
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B' Empty
MessaggioTitolo: Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B'   Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B' EmptyLun Ott 10, 2022 5:31 pm

Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B' Cheddira%20Retro_1

Appena tre anni fa Walid Cheddira giocava in Serie D con la Sangiustese, oggi invece è il capocannoniere della Serie B. Durante l’ultima pausa per le Nazionali ha esordito con la maglia del Marocco e a novembre potrebbe essere convocato per i Mondiali in Qatar. Le sue prestazioni, inoltre, gli sono valse il premio di giocatore di B del mese di settembre battendo Florian Ayé del Brescia, Jeremy Menez della Reggina e Salvatore Esposito della SPAL.

Solo a settembre Cheddira ha segnato tre gol in tre partite, che hanno portato due vittorie per 1-0, contro Cagliari e Cosenza, e un pareggio, fondamentali per lanciare il Bari in testa alla classifica della B, raggiunta poi grazie alla vittoria con il Brescia. Ma è da inizio stagione che Cheddira non fa altro che segnare: in campionato i gol sono 7 in 7 giornate, a cui si aggiungono i 5 segnati in 2 partite di Coppa Italia. Ottobre è appena iniziato e ha già migliorato il suo record di gol in una stagione (12 in 9 partite, solo in serie D era arrivato in doppia cifra segnandone 10).

È come se un istinto latente da goleador fosse all’improvviso uscito, permettendogli di segnare anche reti dall’alto coefficiente di difficoltà, come quella contro il Cagliari, dove a un difficile controllo di petto è seguito un tocco di tacco esterno in anticipo che ha bruciato l’uscita di Radunovic e regalato tre punti al Cagliari, oppure il colpo di testa appena sfiorato nel primo gol segnato al Brescia - molto simile a quello segnato in torsione contro il Cosenza - e lo scavetto a tu per tu col portiere nel secondo.

Il Bari è la sorpresa di questa serie B, che guida dopo sette giornate, mostrando un calcio spensierato ed efficace. Della squadra di Mignani Cheddira è certamente la sorpresa nella sorpresa.


assocalciatori.it
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira calciatore del mese AIC 'Settembre ’22 Serie B'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il caos della serie B slitta anche il campionato di D: parte il 16 settembre
» Coppa Italia serie D, Bari-Bitonto si giocherà il 9 settembre alle 15.00
» Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."
» Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari"
» 26/08/15 - Serie B, anticipi e posticipi fino alla quarta giornata: Bari-Spezia domenica 6 settembre h. 17:30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: