Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..." Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."   Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..." EmptyVen Ott 07, 2022 9:13 pm

Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..." 95d267857521c54f3343d4fb1b849e5c-85145-159o0o495o336z03de

A margine del premiazione del Premio CSEN, svolta questa sera a Bari, ha parlato il ds dei galletti Ciro Polito. Questo il suo commento sull'avvio di stagione ai microfoni di Tele Sveva: "Speriamo di arrivare più in alto possibile. Il Bari va costruito nel tempo, poi se questo si accorcia, ce lo prendiamo. Campionato lungo e difficile, domani abbiamo una partita insidiosa. Javorcic ci ha battuto in un momento di grande festa, speriamo domani di farla noi. Classifica? Sarei un bugiardo a dire che mi aspettassi il primo posto. Poi ero convinto che avessimo un'ottima squadra ma questo nel calcio conta poco. Siamo partiti molto bene ed abbiamo avuto il vantaggio di mantenere l'ossatura della passata stagione".

Le voci su Cheddira: "Non posso spegnere le sirene. Ogni giorno lo troviamo su ogni media nazionale. Nessuno sta portando i numeri di Cheddira in Italia e rimarrà con noi per questa stagione. Poi se continuerà ad attirare l'attenzione, a noi fa piacere. Lo ha fatto con la Nazionale Marocchina e ci rende orgogliosi vederlo in una squadra fatta di grandi campioni. Ce lo teniamo stretto".

Una parantesi su Maita: "E' un giocatore straordinario, può già giocare in Serie A in tantissimi club. Possiamo citare lui come tanti altri. Tutti stanno dando il massimo, siamo primi ed imbattuti. Chiedo a tutti di darci una mano anche perchè ci sarà bisogno di un sostegno nei momenti difficili".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte”
» Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano"
» Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide"
» Rep - Verso Cosenza: torna Ricci. Mallamo al posto di Maita
» Mignani: "Il lavoro di squadra è ciò che ci contraddistingue. Primo posto? Non ci nascondiamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: