Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"  Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"    Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"  EmptyVen Ago 19, 2022 3:29 pm

Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"  E01c6adb5f8bf93b28daa4da567077c4-12942-58cfddeb84da2b358535d0e3ac8de309

Intervistato dalla rosea, Mirko Antenucci, bomber del Bari, ha dichiarato: “La mia storia parla chiaro, la B è il campionato dove ho segnato di più, l’ho vinta con Toro e Spal. È il campionato degli italiani, delle sane province. E quest’anno annovera tanti club blasonati. Stimolante esserci”. Poi, sul duello con Brunori, attaccante rosanero: “Mi ricorda Antenucci da giovane. In quanto a caratteristiche. Mi piaceva già con l’Entella, qualche anno fa. Ha tante qualità, vede la porta, ha fame. Gli auguro il meglio”.

Infine, su cosa fare una volta appesi gli scarpini al chiodo: “Vorrei fare il direttore, restare nel calcio da dirigente. Non è facile, devi trovare qualcuno disposto a darti una mano”.


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Stimolante far parte di una B così blasonata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "A Cagliari sfida stimolante, Antenucci il rigorista. Sull'esclusione di Galano e Gigliotti..."
» Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"
» Gravina: "Ricorsi, pretese e zero collaborazione: così la C non parte"
» GdM - Antenucci e Simeri da record, mai nessuno così prolifico nel Bari in C
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: