Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv" Empty
MessaggioTitolo: Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"   Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv" EmptyVen Ago 12, 2022 11:43 pm

Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv" 66a30c21d6af7bb565b83eff20dc1af6-41590-468o161o836o529z07ca

Un sempre ottimo Maita ha parlato a RadioBari nel post partita della gara del Tardini, finita 2-2 contro il Parma. Queste l'analisi del centrocampista messinese: "Dopo Verona era cresciuta in noi la consapevolezza e la forza di questa squadra. Sapevamo di affrontare un avversario veramente forte. Ribaltare il gol dopo due minuti non è da tutti. Se non facevano gol sul finire di tempo non so come sarebbe finita. Ci teniamo stretti questo punto. Questa è una squadra forte. Affronteremo squadre sicuramente migliori, ma abbiamo gente d'esperienza che dà una mano ai nuovi. I nostri giocatori esperti possono fare sempre la differenza. Oggi c'era un po' d'emozione. Affrontare giocatori come Vazquez che vedevo in tv per me che ho sempre fatto la C non è una cosa di tutti i giorni. L'atmosfera e l'ambiente sono completamente diversi. Avevo mille pensieri, ma il calcio è uguale in tutte le categorie. Spero di continuare così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"
» Ag. Maita a TuttoBari: "Debutto ok, a centrocampo può fare tutto. A Bari per crescere, vuole la B già quest’anno…"
» Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"
» Pozzebon: "Non vedevo l'ora di segnare. Io e Simeri insieme? Si può fare"
» Pozzebon: "Non vedevo l'ora di segnare. Io e Simeri insieme? Si può fare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: