Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"  Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"    Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"  EmptyMar Mar 08, 2022 2:14 pm

Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"  8580c9ab69a79c52da42427e5f5399f7-57421-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto in conferenza stampa nella settimana che precede l'importante scontro diretto di domenica prossima contro il Catanzaro, il centrocampista del Bari Mattia Maita ha parlato dell'incontro ricordando la sua esperienza nella squadra calabrese, di cui è stato anche capitano: "Dopo tanti anni lì avevo bisogno di cambiare, mi hanno cresciuto ed ho sempre detto che è la mia seconda casa: sarà una partita speciale. La sfida è importante ma il campionato non si decide domenica, mancheranno sette partite e ci sono anche le altre squadre, sarà veramente dura. In questo momento tutte valgono doppio perché chiunque dà il massimo".

Maita prosegue parlando delle difficoltà di squadra avute ad inizio anno: "Gli aspetti sono tanti, è arrivata gente nuova e serviva tempo per conoscersi, siamo stati anche sfortunati perché con il Messina meritavamo di vincere e abbiamo perso. Sta a noi dare qualcosa in più, ci siamo ritrovati e cerchiamo sempre di vincere. Il mio obiettivo è fare bene, vorrei avere qualche gol in più perché faccio una fatica incredibile a segnare: però il noi è più importante dell'io".

Il centrocampista parla ancora di Catanzaro: "Non c'è più quasi nessun mio ex compagno di squadra, ma sarà una partita bella ed emozionante, quello stadio mi ha dato tanto. Non badiamo a cosa dicono da lì, pensiamo a noi stessi perché facciamo un bel gioco e dopo ogni sfida studiamo gli errori compiuti".

Maita parla del pubblico: "L'anno scorso non è stato facilissimo, quest'anno è invece bello. Vorrei trasmettere l'entusiasmo che abbiamo noi, mi piacerebbe avere più trasporto emotivo, ho visto dei video della piazza di Bari clamorosi. Non dico che vorrei 50.000 persone, ma i 20.000 con il Foggia sono stati bellissimi, penso servirebbe anche questo nel finale di stagione".

Il giocatore torna sullo scorso anno: "La Ternana andava al doppio degli altri, anche mentalmente ci ha tolto energie. Non è stato un bell'anno, ora spero di arrivare in B con il Bari. La meritavo prima? Ognuno ha ciò che si merita, magari ho commesso degli errori e sbagliavo l'inizio stagione".

Maita torna sull'episodio del gol di domenica scorsa, commentando la richiesta di un rosso nell'azione che ha portato alla rete di Citro: "Io avevo la palla, mi sono sentito tirare da dietro e ho perso l'equilibrio. Non mi sembra che sia stato commesso fallo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Vorrei segnare di più, la gente venga a sostenerci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta: "Ci aspettiamo tanta gente per sostenerci"
» Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"
» Maita e il debutto in B: "Avevo mille pensieri. Gente come Vazquez la vedevo in tv"
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
» 21/04/16 - Tmw - Bari, Paparesta: "Serie B aperta alle novità Ben venga la sperimentazione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: