Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci" Empty
MessaggioTitolo: Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci"   Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci" EmptyVen Ago 12, 2022 11:22 pm

Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci" 25d1720275e64084b09f61cdaa6a205b-34946-oooz0000

Buon pari per il Bari all'esordio in B sul difficile campo del Parma. A Sky il mister dei crociati Fabio Pecchia ha commentato il 2-2 finale: "Sono 40 che lavoriamo e vogliamo creare un bel clima intorno alla squadra, creando un percorso competitivo ad alti livelli. Se oggi devo cercare un aspetto negativo è la gestione dopo il gol del vantaggio, con il rigore del Bari. Il primo tempo è stato fatto con qualità e voglia, concedendo qualche ripartenza ad una squadra brava sotto questo aspetto. Nel secondo tempo siamo ripartiti con la voglia di fare la partita contro una squadra ben organizzata pronta a ripartire. Ho tolto Inglese per avere più possibilità di palleggiare nello stretto".

Dopo il pareggio contro il Bari per 2-2, il mister del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del tecnico crociato ripportate da parmalive.com: "C'è dispiacere, ma la prestazione ci permette di lavorare con fiducia e costruire una squadra con questo atteggiamento. A lungo andare arriveranno i tre punti. Siamo andati avanti con una bella giocata di Man e poi dopo cinque minuti hanno segnato il pareggio. Poi loro hanno fatto il secondo e noi abbiamo avuto una grande reazione. C'è consapevolezza, lavoreremo così. Il Bari non mi ha meravigliato, l'ho visto nel pre campionato e a Verona. Mi aspettavo questa gara, sono stati compatti. Era nella norma, ho fatto i complimenti al mister. Rigore? C'è il VAR, hanno fatto le proprie valutazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pecchia: "Bari bravo in ripartenza. Peccato per il gol di Antenucci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Antenucci: "Sarebbe un peccato non terminare. I miei gol? Ho il fuoco..."
» Messina, Raciti: "L'avevamo preparata così. Sapevamo di far male in ripartenza"
» Oggi la festa dei Seguaci: “Un punto di ripartenza”. Decaro: “Nuova società entro la prossima settimana”
» CdM - Bocce ferme, peccato soprattutto per il Bari
» Genevier: "Il Bari ha dominato. Peccato per il legno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: