Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"  Empty
MessaggioTitolo: Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"    Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"  EmptyGio Ago 11, 2022 1:54 pm

Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"  75e63785553ff600e46ba6eb8b0a268d-26048-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, mister Fabio Pecchia ha fatto un punto sull'infermeria a meno di ventiquattr'ore dall'esordio in Serie B contro il Bari: "A parte Cobbaut, Osorio e Hainaut tutto il gruppo è in condizione, a pieno regime considerando che domani è il quarantesimo giorno in cui lavoriamo insieme. La squadra è in buone condizioni, ha bisogno di giocare per migliorare assetto e condizione. Sono rientrati in gruppo sia Gennaro che Franco, sono della gara. Su Inglese non ho alcun tipo di dubbio: lo vedo lavorare con grandissima umiltà e voglia, è questione di tempo, deve riprendere a giocare. Peccato per l'intoppo avuto a metà pre season, ma il suo atteggiamento è di valore e di esempio per tutti. Non ho alcun dubbio sul fatto che possa tornare a fare ciò che sa".

Nel corso della conferenza di questa mattina, mister Fabio Pecchia ha parlato anche dell'entusiasmo che si sta vivendo a Parma, visti i buoni risultati di queste prime uscite dei crociati, dopo due anni negativi: "Mi fa piacere che ci sia entusiasmo, dobbiamo coltivarlo e ritrovare il sorriso. E lo si fa con le prestazioni, ma ancora dobbiamo partire. Ci fa piacere, ma fra 4-5-6- mesi potremo fare questi ragionamenti".

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, mister Fabio Pecchia ha parlato anche del potenziale della sua rosa, fatta di diversi giovani da cui ci si aspetta molto: "Il potenziale della squadra e di questi giovani lo puoi immaginare, ma non sai il valore effettivo. Ci sono tanti giovani che devono esprimere la propria potenzialità, lo potremo vedere più in là. Detto ciò, ho visto un grandissimo atteggiamento e una grande voglia di stare insieme, in partita, di fare le cose insieme. Chiaramente se devo cercare cose meno positive, penso che in alcuni momenti la squadra deve fidarsi di più delle proprie qualità tecniche e di palleggio. Lo può fare, deve affidarsi di più alle proprie qualità. Ho cercato di lavorare, di dare un'idea e spero - ed è il mio obiettivo - di tirare fuori il potenziale di tanti giovani, per metterli nelle condizioni di esprimersi. È una condizione anche psicologica, dobbiamo ritrovare compattezza, voglia di giocare e di stare insieme. Le qualità le vedremo".


parmalive.com
Torna in alto Andare in basso
 
Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parma, Pecchia: "Squadra in buone condizioni, ma piano con gli entusiasmi"
» GdS - San Nicola e antistadio in buone condizioni. Tagliata l'erba, son pronti
» Stadio, Petruzzelli: "Studiamo il Parma. Ma serve il consenso di Renzo Piano"
» Petruzzelli a TuttoBari: "Porte chiuse giusta soluzione. Stadio, ecco il piano. Il campo? Serve squadra operaia..."
» Parma, Pecchia: "Affrontiamo una squadra forte. Tutino? Non convocato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: