Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle"   Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle" EmptyMer Lug 13, 2022 10:49 pm

Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle" F34816c3f323a73c0b03aa188db85741-39791-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'amichevole di oggi contro il Roccavivara è stata una partita speciale per Mirco Antenucci, cresciuto nel paese molisano, la cui squadra è presieduta dal padre. Intervenuto ai microfoni di TeleBari dopo l'amichevole, vinta 22-0 dai biancorosssi, il numero sette ha raccontato le sue sensazioni: "È stato emozionante, gioco contro dei ragazzi che stanno crescendo dove sono cresciuto io. Per loro forse è stato ancora più emozionante, per un paese come il nostro affrontare una squadra di B è una bella soddisfazione. In paese non stavano nella pelle, siamo pochissimi abitanti e ci conosciamo tutti, ringrazio il Bari per la disponibilità".

Antenucci prosegue: "Il mio segreto? L'amore per questo sport, io mi diverto ancora. I limiti sono solo nella nostra testa, devi avere la volontà e la voglia per fare bene. Le sensazioni per quest'anno sono positive, siamo partiti bene, dobbiamo entrare in condizione dopo un periodo di inattività. Ora dobbiamo mettere un po' di benzina".

Sulla prossima Serie B: "Forse non c'è mai stata una B così competitiva, sarà tosta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: "Non sto più nella pelle. Multiproprietà? I DeLa lascerebbero in buone mani"
» Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"
» Citro: "Gol contro Francavilla il più emozionante. Futuro? Spero di rimanere"
» Picerno, il dg Mitro a TuttoBari: "Con questa rosa i biancorossi avrebbero fatto bene anche in C. Emozionante giocare contro di loro"
» Virtus Francavilla decimata: tutti gli assenti nella sfida contro il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: