Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20614
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto" Empty
MessaggioTitolo: Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"   Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto" EmptyLun Mag 17, 2021 4:18 pm

Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto" 0bdabdbc01ac9fcc4e639fefedb3ab8f-44599-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il centrocampista biancorosso Raffaele Bianco ha parlato delle sensazioni a due giorni dal derby con il Foggia: "Non stiamo nella pelle, il rinvio della settimana scorsa ci ha colto un po' di sorpresa. Questa settimana è servita per lavorare sul piano fisico e preparare al meglio questa battaglia. Non volevamo che la stagione andasse in questo modo, ma ora abbiamo una grossa motivazione per chiudere alla grande".

Bianco prosegue: "Sono rientrato dal problema avuto con l'Avellino ma non sono ancora alla pari con gli altri. Aver fatto uno spezzone con il Bisceglie mi ha dato fiducia, se il mister mi chiama mi farò trovare pronto".

Sul Foggia: "Sono una squadra fastidiosa ed aggressiva, ti fanno giocare male. Vanno presi con le molle, ma se facciamo il Bari possiamo giocarcela con tutti. Non dobbiamo pensare che abbiamo due risultati su tre, non siamo una squadra che ragiona, fare i calcoli non è il nostro forte. Dobbiamo scendere in campo con cattiveria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: