Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando"   Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando" EmptyDom Lug 10, 2022 11:47 pm

Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando" 1b617e9062728ca8cc53e0dbde979392-44003-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da TeleBari, il terzino biancorosso Raffaele Pucino ha parlato della prossima Serie B, partendo dal ricordo di una squadra in cui ha già giocato: "Ascoli è stata una piazza importante, a prescindere da come sono andate le cose. Ho fatto un anno consapevole che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto, ma mi sono comportato da professionista fino all'ultimo. Le altre rivali? Per un calciatore andare a giocare in stadi come quelli di Genova, Cagliari o Parma garantisce stimoli importanti, ma varrà lo stesso discorso per quanti verranno al San Nicola. Ma i punti in palio a Marassi saranno gli stessi di Cosenza".
Su Dorval: "Viene da un campionato diverso, si sta ambientando: ben vengano questi acquisti, sia per le qualità tecniche che per il lato umano, quando si tratta di brave persone è più facile creare un gruppo e un contesto di squadra".
Pucino continua: "Nella prossima Serie B ci vorrà personalità, singola e di squadra, perché giocheremo sempre davanti a belle cornici di pubblico. Ai tifosi chiedo di starci vicino, verranno momenti negativi ma lì si vedrà se saremo una grande famiglia".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Stimolati dalle piazze della B, i tifosi ci stiano vicino. Dorval? Si sta ambientando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Angelozzi: "I baresi stiano tranquilli. Presto in A"
» Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”
» Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”
» Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano
» Rep - Dorval al Bari. Lo volevano anche in A. Caratteristiche? Come Cancelo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: