Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante"   LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante" EmptyMar Giu 21, 2022 9:29 am

LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante" 164f3e5243d461f81a84ac153e5f91ff-77535-5b554bacd411c2f0546227c7f5a3f603

E' stato presentato ieri il nuovo libro di Gianni Antonucci. Era presente anche il presidente Luigi De Laurentiis. Il massimo dirigente biancorosso ha parlato anche delle strategie del club. Di seguito il virgolettato ripreso da tuttomercatoweb: "Occorrerà essere smart sul mercato, fare operazioni che abbiamo senso dal punto di vista economico e Polito è perfetto per questo perché sa rispettare il budget e il bilancio finanziario. La Serie B è un campionato costoso e abbiamo già messo in preventivo di avere delle perdite, questo perché non investiamo poco e vogliamo essere protagonisti. Dobbiamo trovare 7-8 pedine anche fra gli Under che in Serie B rappresentano un valore importante sia tecnicamente sia economicamente".

De Laurentiis ha proseguito: "L’obiettivo è creare il giusto gruppo di giocatori per essere competitivi in un campionato che raramente è stato così forte, una vera e propria A2 per qualità e grandezza delle piazza. Inoltre quando la Serie A si fermerà per i Mondiali per gli italiani ci sarà solo la Serie B e questo potrebbe essere un vantaggio per tutti noi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Urbano: "Mancano due pedine. Via un centravanti" / Doudou: "Innesto Diakitè già importante. Ora serve uomo-assist"
» GdM - Mercato, sarà ingente investimento. No figurine, ma pedine di qualità
» Bari, De Laurentiis: "Curioso di vedere questo pubblico. Mercato? Troveremo le pedine giuste"
» F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale"
» Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: