Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22463
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale" Empty
MessaggioTitolo: F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale"   F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale" EmptyMar Mar 22, 2022 11:38 pm

F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale" C170ce5dc6729cc376e387c05298e438-02495-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Per Pasquale Logiudice, diesse della Fidelis Andria da novembre scorso, il derby di domenica al S. Nicola tra la sua compagine ed il Bari avrà importanti riflessi in graduatoria per entrambe le squadre, ma in special modo per i federiciani.

Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione ha dichiarato: “È una partita che ritengo più importante per noi che per il Bari. I galletti sono ormai proiettati verso l’approdo in B. Sugli spalti, sarà comunque una festa, visto l’ottimo rapporto tra le due tifoserie. Ma la gara, classifica alla mano, ha più valenza per noi che per i biancorossi. Gli uomini di Mignani cercheranno di centrare la matematica certezza del salto di categoria , ma personalmente non credo che il Catanzaro vincerà tutte le partite da qui alla fine, senza sbagliare niente. Il loro obiettivo, dunque, è davvero a portata di mano, a prescindere da come finirà domenica. Per noi, qualsiasi risultato positivo farebbe morale, e sarebbe importante per la lotta salvezza. È chiaro che il Bari ha una squadra di livello assoluto, quindi venir via dal S. Nicola con dei punti per l’Andria sarebbe davvero una grande soddisfazione. Anche a Palermo, ad esempio, pensavano facessimo da vittima sacrificale, ed invece siamo riusciti a portare a casa un pari.”

A far ben sperare i biancazzurri, anche il precedente ad inizio stagione, che li ha visti trionfare in casa dei galletti, nella prima gara stagionale, in Coppa Italia di C: “Non ero in società ad inizio stagione, ma credo che quella vittoria abbia illuso un po’ tutti. Quel Bari era in difficoltà, con molti giocatori col Covid, ed in quel momento l’Andria era appena stata ripescata e trascinata dall’entusiasmo, mentre i galletti avevano avuto problemi con il virus in ritiro. Noi, stavolta, per fare risultato dobbiamo fare una prestazione maiuscola ed avere un pizzico di fortuna. Siamo una squadra viva, ora, ma sappiamo che andiamo ad affrontare la prima della classe. I galletti hanno un organico importante, grazie al quale hanno saputo gestire anche il momento di difficoltà avuto dopo la sosta natalizia. Poi, nelle partite che non doveva sbagliare, il Bari ha dimostrato la sua forza, come a Catanzaro e negli altri scontri diretti stagionali con le concorrenti per la B.”

Sulle prospettive del suo club, Logiudice è chiaro: “È stata un’annata travagliata per noi. Ci sono stati 3 cambi di allenatore, e la stagione non è partita bene, con la società che ha deciso all’ultimo di fare domanda per il ripescaggio in C. Stiamo cercando di raddrizzare il nostro campionato, e per farlo abbiamo modificato l’organico nel mercato di gennaio. Vogliamo giocarcela ai playout, e per farlo dobbiamo stare attenti a non farci rimontare dalla Vibonese, attualmente ultima, e mantenere un distacco minore di 8 punti dalla quintultima. C’è entusiasmo, dopo i buoni risultati recenti. Ma dobbiamo restare concentrati, ci sono troppe variabili, comprese le partite rinviate ancora da recuperare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
F. Andria, Logiudice: "Derby più importante per noi che per i galletti. Non saremo vittima sacrificale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» F. Andria, Di Bari: "Non saremo la vittima sacrificale. Al San Nicola per proporre calcio"
» Frattali a RadioBari: "Derby, saremo ancora più motivati. Basta il pari? Noi giochiamo per vincere. Auteri..."
» Cavese, Campilongo: "A Bari per giocarcela. Non saremo la vittima sacrificale"
» Casertana, Guidi: “Non vogliamo essere la vittima sacrificale, servirà tanto coraggio”
» Paganese, Di Napoli «Non saremo la vittima del Bari»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: